Giorgio Puio sicuro di restare granata

Giorgio Puio sicuro di restare granata Giorgio Puio sicuro di restare granata Il difensore è a Grado - Prepara una nuova casa a Torino ed ha fiducia nella squadra nostro servizio « Sì nelle due partite dcampionato tra il Torino e Grado, lunedi mattina. Le vacanze di Puia, a Grado, sono state turbate dalle voci di un possibile trasferimento, al quale lo stopper sarebbe pronto ad opporsi nel modo più energico. « Nessuna ribellione — ha dichiarato Puia — poiché non ho. preoccupazioni a questo riguardo. Sono stato a Torino la settimana scorsa ed ho parlato con i dirigenti. «Di argomenti calcistici?». « Non soltanto. Sto preparandomi una casa nuova in Lungo Po Antonelli: e soprattutto, sto per aprire una agenzia di assicurazioni in società con Moschino. Poiché il centrocampista è stato ceduto, volevo sapere se la " ditta " doveva chiudere prima ancora del "vernissage ". Mi è stato assicurato che il Torino conta su di me ed ho potuto pertanto ripartire tranquillo per le mie ferie ». « Non vi è dunque alcun dissidio tra lei e l'allenatore? ». « Assolutamente no. Ho letto alcune dichiarazioni attribuitemi. Più che amareggiato ne so7io rimasto sorpreso. Non ho mai parlato di questo argomento. Al Torino mi trovo bene, conto di poter ancora essere utile alla squadra. Ho cercato di telefonare a Cade ma il trainer si trova a Courmayeur, in una villa senza telefono ». « Come vede la nuova formazione granata?». « Io sono un giocatore non un tecnico. Posso dire che Maddè dovrebbe portare dinamismo alle nostre manovre. Moschino oltreché mio socio è pure amico mio, ma non si offenderà se ricordo le differenze di età: Maddè è più giovane ed ha una buona classe ». « Gli ha giocato contro? ». « Sì nelle due partite di campionato tra il Torino ed il Verona e mi ha fatto ima eccellente impressione. Inoltre un paio di stagioni orsono, durante un trasferimento per una rappresentativa giovanile, la mezz'ala si è allenata al Filadelfia con noi, dimostrando ottime qualità ». « Insomma prevede un buon torneo del Torino? ». « Senz'altro. E mi permetta di aggiungere che in questo Torino dei giovani spero di recitare una buona parte ». g. s. I raduni dei cadetti La Casertana sarà la prima delle squadre di serie B a concludere le vacanze: i giocatori di Costagliola, infatti, dovranno trovarsi in sede il 24 luglio. Ed ecco il quadro del raduni: 24 luglio: Casertana (ritiro a Campltello Matese); 27 luglio: Atalanta (S. Pellegrino), Livorno (S. Marcello P.), Mantova (Selvlno); 29 luglio: Modena (Montecreto): 30 luglio: Cesena (Zocca); 31 luglio: Brescia (Lodrone), Catanzaro (in sede); 1 agosto: Novara (Borgosesia), Ternana (Gubbio); 2 agosto: Bari (Piancaslagnaio), Massese (Castelnuovo), Palermo ( Altopascio). 3 agosto: Arezzo (Pieve S. Stefano), Como (Chiavenna), Perugia (Città delle Pieve), Taranto (Spoleto); 4 agosto: Pisa (Gavinana); 5 agosto: Monza (Villasanta), Reggina (da stabilire). A Finale Ligure, due prove di gare veliche. Classe FD: 1) Game! (Y.C. Genova), Bianchi e Pollerò; 2) Celestina (C.N. Finale), Attolini e Pastorino; 3) Bentourpin, Carattino e Oderico. Classe Strale: 1) Pitta (Lega navale italiana di Milano), Bruttinl e Duvia; 2) Caronte (C.V. Pegll), Piroli e Robilio; 3) Tiranna, Gazzanj e Sgarbi. Classe FJ: 1) Punta Crena (C.N. Finalei, Attolini e Marcelli; 2) Mombrin (id.), Frumanto e Sinigallia; 31 Croce del Sud, Montorfano-Zeppa.