Violentato da tre donne un italiano in Svizzera

Violentato da tre donne un italiano in Svizzera Violentato da tre donne un italiano in Svizzera A Coirà, mentre si recava al lavoro - E' all'ospedale Ginevra, 21 agosto. Un giovane panettiere italiano di 22 anni, Angelo Indiviri della provincia di Benevento, rivela oggi il quotidiano zurighese Blick, è stato violentato ed abbandonato malconcio da tre donne svizzere. « Erano le tre del mattinò », ha raccontato il giovane alla polizia cantonale di Coirà (Grigioni) dove egli risiede da alcuni mesi, « e stavo recandomi al lavoro quando un'automobile a bordo della quale si trovavano tre donne, mi si è affiancata seguendomi per un pezzo di strada ». Invitato a , salire a bordo dell'auto dalle tre donne, Angelo Indiviri respingeva la proposta, facendo presente che stava recandosi al lavoro e che già era in ritardo. La vettura si arrestava allora di colpo: il giovane panettiere veniva assalito dalle tre donne che, afferratolo per i capelli, lo trascinavano con la forza nell'automobile che partiva velocissima verso la periferia della città, senza dare tempo al giovane di chiedere aiuto. Dopo pochi minuti la vettura si fermava in un bosco, buio e silenzioso. L'uomo si è ritrovato nudo in mezzo ad un prato con le tre donne che gli si sono avventate contro, graffiando 10 e mordendolo. Abbandonato sanguinante e malconcio, il giovane panettiere è stato soccorso da un automobilista di passaggio che lo ha accompagnato al più vicino posto di polizia, dove ha raccontato la sua avventura. All'inizio il brigadiere di servizio lo ha scambiato per un mi tornane, ma 11 racconto del giovane è stato cosi preciso, la descrizione della vettura e delle tre donne così dettagliata, che l'agente si è presto ricreduto. Le tre donne, denunciate per ratto e per violenza carnale, sono ora attivamente ricercate dalla polizia di Coirà. Angelo Indiviri, è stato ricoverato nell'ospedale cantonale della cii,tà (Ansa)

Luoghi citati: Benevento, Coirà, Svizzera