Ragazza chiede un passaggio e viene violentala sul camion

Ragazza chiede un passaggio e viene violentala sul camion Ragazza chiede un passaggio e viene violentala sul camion E' una milanese di venti anni - Voleva raggiungere Roma - Dopo l'aggressione, le è stato anche impedito di scendere dal veicolo (Dal nostro corrispondente) Bologna, 20 agosto (ls.) Due camionisti di Cerignola (Foggia), Gerardo Lionetti, di 22 anni, e Michele Pinelli, di 24, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Bologna sotto l'accusa i di violenza carnale e di sequestro di persona. Rinchiusi nelle carceri bolognesi, sono accusati di aver usato violenza ad una ragaz za milanese di 20 anni, Or nella M., alla quale avevano dato un passaggio da Parma a Bologna, ed inoltre dì aver impedito alla giovane, dopo averla violentata, di scendere dall'automezzo.* La ragazza, partita da Milano per raggiungere Roma in autostop, aveva avuto un passaggio da un automobilista dalla capitale lombarda fino a Parma. Qui era stata presa a bordo dell'autocarro foggiano sul quale, come ha detto alla polizia, credeva ci fosse un solo autista. .Non aveva visto infatti il secondo camionista che dormiva nella cuccetta della cabina. Appena il veicolo si è avviato, Ornella M., secondo la denuncia, è stata assalita dai due, che hanno abusato di lei stendendola nella cuccetta. Subito dopo la ragazza ha chiesto di scendere, ma i due hanno proseguito il viaggio fino a Bologna, fermandosi nei pressi del mercato ortofrutticolo. Qui la ragazza ha chiesto aiuto ad alcune persone, una delle quali ha telefonato alla polizia. I camionisti venivano fermati, ma respingevano le accuse. Nonostante la loro apparente sicurezza, cadevano, però, in un errore. Affermavano, infatti, di essere a Bologna dalle dieci del mattino e di avere incontrato pochi minuti prima la ragazza, con la quale avevano subito « attaccato discorso ». Ma non avevano fatto null'altro. Era facile per gli agenti dimostrare, sulla base di testimonianze, che i camionisti erano appena arrivati nella nostra città (alle 18 per l'esattezza). Venivano quindi arrestati e denunciati per violenza carnale e sequestro di persona.

Persone citate: Gerardo Lionetti, Michele Pinelli, Ornella M.