Tamara si diverte in Grecia

Tamara si diverte in Grecia Tamara si diverte in Grecia (Dal nostro corrispondente) \ Parma, 14 agosto. Tamara Baroni non è in vacanza sulla costa adriatica. Secondo un settimanale, nonostante le sia stato ritirato il passaporto, la ragazza del « giallo di Parma » ha raggiunto la Grecia e si trova su una delle isole che circondano la penisola ellenica. Per espatriare, Tamara si sarebbe procurata la carta di identità, con la quale ha potuto eludere la diffida di allontanarsi dall'Italia che le era stata rinnovata ancora pochi giorni or sono. L'attrice — dice il settimanale — ha passato il controllo della polizia di frontiera, presentando il documento. Poco più tardi, la Baroni sarebbe salita da sola, sull'aereo per Atene. All'Air Terminal della capitale greca, si sarebbe incontrata con un signore sui 45 anni e quindi con una signora di nazionalità greca, che l'attedeva su un tassì. L'auto si è diretta al porto del Pireo, dove era in partenza la nave traghetto « Neraida », diretta verso l'isola di Idra. La signora Ugolina Baroni, madie dell'attrice ha però smentito che la figlia sia in Grecia. « Assolutamente non mi risulta », ila detto. La donna ha anche detto di non credere che Tamara sia espatriata senza dirglielo. «No, direi proprio di no — ha aggiunto — come avrebbe fatto? Tamara non ha il passaporto e la carta d'identità è scaduta. Inoltre ieri era a Riccione con lo zio prof. Arnaldo Fortuna ». Il prof. Arnaldo Fortuna, che ospita spesso la nipote a Cesena, risulta in ferie. a. c. | *s?m:'^i Atene. Tamara Baroni sorpresa all'aeroporto (Foto «Stop»)

Persone citate: Arnaldo Fortuna, Idra, Tamara Baroni, Ugolina Baroni

Luoghi citati: Atene, Cesena, Grecia, Italia, Parma, Riccione