Poco prima della rapina al chiosco c'era in cassa oltre meno milione

Poco prima della rapina al chiosco c'era in cassa oltre meno milione Poco prima della rapina al chiosco c'era in cassa oltre meno milione II benzinaio aveva telefonato al gerente di venire a ritirare la somma Caccia ai tre banditi armati - Altro fatto: arrestato uno sfruttatore h l d to loro La polizia continua le indagini per identificare i tre banditi che la notte scorsa hanno aggredito e rapinato un benzinaio. E' la terza rapina in pochi giorni, 11 bottino 100 mila lire. Poco prima l'addetto alla stazione di servizio aveva telefonato al titolare perché aveva oltre mezzo milione in cassa, ii Con tutti quei soldi non mi sentivo tranquillo » ha detto. Il proprietario era andato a ritirare il denaro. I banditi hanno trovato l'incasso dell'ultima ora. La rapina, come abbiamo pubblicato ieri, è avvenuta poco dopo mezzanotte, in corso Giulio Cesare 268 nel chiosco di Piero Gola. A quell'ora c'era soltanto il guardiano Pierangelo Raimondi, 30 anni, via Bellezia 14, vittima degli aggressori. — Da tempo la polizia aveva i sospetti che Piergiorgio Pagano, 29 anni, via Rimini 6, facesse lo sfruttatore. Ieri notte 1 brigadieri Pani e Gallitelll della Buon Costume lo hanno arrestato mentre stava caricando sulla propria « 1500 n, in corso Svizzera, una prostituta: Silvia Vasapolli, di 23 anni, abitante in via Netro 6. La giovane era solita frequentare quel luogo per 1 propri incontri e il Pagano, che è sposato e padre di un bambino, ve l'accompagnava all'inizio della serata c andava a riprenderla a tarda ora per riportarla a casa. Sia l'uomo rapporto, ma la polizia ha le prove e ha denunciato il Pagano in stato di arresto per sfruttamento e favoreggiamento. La Vasapolli non è nuova alla cronaca. Un anno fa, quando abitava in via Salerno 3, abbandonava per giornate intere in casa, da solo, il proprio bambino, Franco, di due anni. Il piccino piangeva disperatamente, a volte i coinquilini lo starnavano gettandogli biscotti sul balcone. — Anna Maria Ruggero, una ragazza di 21 anni che abita in via San Tommaso 5 e che di sera è solita bazzicare nella zona del cimitero in cerca di compagnia, ieri notte si è recata in Questura a denunciare di essere stata minacciata. Ha raccontato che un uomo ha estratto la pistola dicendole che l'avrebbe uccisa. Non ha saputo dire chi sia, ma ha espresso 11 dubbio che si tratti di un uomo che si proporrebbe di sfruttarla. — Feliclna Tenace di 29 anni, giunta poco tempo fa da San Severo di Foggia, l'altra sera nel bar di Porta Nuova, ha rivolto frasi volgari al clienti. Un sottufficiale ed un agente della polizia ferroviaria l'hanno invitata ad allontanarsi. Lei li ha insultati ed ha aggredito l'agente, graffiandolo al volto. E' stata arrestata per oltraggio, violenza, lesioni, resistenza e minacce a pub blico ufficiale. I Piergiorgio Pagano, 29 anni

Persone citate: Anna Maria Ruggero, Pierangelo Raimondi, Piergiorgio Pagano, Piero Gola, Silvia Vasapolli, Vasapolli

Luoghi citati: Foggia, San Severo