L'elenco dei presidi trasferiti nelle scuole medie in Piemonte

L'elenco dei presidi trasferiti nelle scuole medie in Piemonte È stato comunicato dal ministero della P.I. L'elenco dei presidi trasferiti nelle scuole medie in Piemonte (Dalla redazione romana) Roma, 17 luglio. Il ministero della Pubblica Istruzione ha pubblicato l'elenco dei trasferimenti dei presidi delle scuole medie. Riportiamo quelli del Piemonte: Aimonetto Lydia, p.ti 20,25, da Pinerolo « Pellico » a Torino «Alberti»; Alberti Ruggeri Susanna, punti 1,50, da Alessandria-Castel Ceriolo « Einaudi » ad Alessandria-Spinetta Marengo « Alfieri »; Bocca Mario, punti 9, da Montafia a Villanova d'Asti; Cacciatore Franco, punti 4, da Narzole a Monforte d'Alba; Cuminetti Anna Maria, punti 1,50, da Carmagnola a Torino via Venaria sdopp. « Righi »; Demartini Alba, punti 1,50. da S. Stefano Belbo ad Alessandria-Castel Ceriolo « Einaudi »; Fasano Bruni Grazia, punti 1,50, da Caselle Torinese a Torino via Ceresole sdopp. « Baretti »; Lana Pier Luigi, punti 10,25, da Grugliasco a Roccavione; Manna Catello, punti 4, da Torino viale Mughetti a Torino sdopp. « Braccini »; Marengo Agostino, punti 9, da Alessandria « Alfieri » a Volpedo. Messina Aldo, punti 1,50, da Giaveno a Moncalieri « Princ. Clotilde »; Motta Giuseppe, punti 1,60, da Venaria a Torino via Ancina sdopp. « Corelli »; Rabacchi Bianchi Lora, p.ti 1,50, da Avigliana a Rivoli « II Scuola »; Santonocito Rossi Teresa, punti 1,50, da Piossasco a Torino via Tilaboschi sdopp. « Pola »; Vacha Alberto ved. Adelina, punti 1,60, da Settimo Torinese a Torino « Quasimodo », viale Mughetti.