Nella Riviera delle Palme

Nella Riviera delle Palme Una grande piscina a cuore Nella Riviera delle Palme Con l'Hotel Garden Lido Loano ha, oggi, l'albergo più moderno, signorile e del massimo comfort della Riviera delle l'alme. E' l'Hotel nella Riviera di Ponente che riassume lutti i requisiti per soggiornarvi con soddisfazione piena, totale. Loano può essere fiera di vantare ora un albergo « de tout premier rang » che sintetizza tutti i pregi per accogliere una sceltissima clientela: prima, l'assenza di un albergo del prestigio dell'Hotel Garden Lido, costituiva una lacuna pei 'io ed è per merito di un ialc di Turino se tale lanitiiu è stata eliminala: è stata un'iniziativa degna di ogni elogio perché valorizza la bella località, rinomata per il suo clima, per la sua spiaggia, per i suoi monumenti ed edifici storici. Adesso Loano è in grado di registrare un turismo del più alto livello, sia d'estate sia d'inverno ed in ogni stagione perché il nuovo « Hotel Garden Lido » è aperto tutto l'anno. Sorge di Ironie al mare, a cento metri dal porticciolo turistico; venendo da Genbva lo si trova all'inizio del Lungomare, ma con un'ubicazione residenzialmente un po' apparitila, in una siiaziosa cornice di ampio respiro. Come ci si avvicina, sin dal primo sguardo, al suo aspetto esteriore, ci porge un'impressione felice lu ' singolare regìa costruttiva. Quattro ascensori portano alle camere: 84 camere con bagno, doccia, telefono, tutti i comfort, compresa l'aria condizionala. In tutto l'albergo v'è l'aria condizionala: nella hall, nel soggiorno, nel salone da pranzo (la vasta cucina annessa è un capolavoro di funzionalità), all'urnerican bar. nella sala col televisore, e in quel gioiello d'ambiente che è la Tavernetta. Per questo Hotel, ideato e costruito con criteri impareggiabili, pur ideale è stata la sedia del direttore: c'è Angelo Ronchi, uno di quei rari direttori che eccellono per competenza, c coscienza professionale. Ne scaturisce un'ospitalità ineguagliabile. Da luglio, l'Hotel Garden Lido ha anche due piscine: una, gigantesca, a forma di cuore, in cui se ne inserisce una più piccola, per i bambini. Dal solarium e dal grill soprastante, attraverso particolari oblò, si può vedere la gente clic nuota in piscina. L'albergo ha il garage con accesso direno. I campi da tennis sono a "AIO metri ed a 15 minuti d'auto il golf.

Persone citate: Angelo Ronchi, Palme, Ponente, Turino

Luoghi citati: Loano