Aumentate le possibilità del passaggio di Maddè dal Verona al club granata

Aumentate le possibilità del passaggio di Maddè dal Verona al club granata Aumentate le possibilità del passaggio di Maddè dal Verona al club granata (Dal nostro corrispondente) Milana, 8 luglio. Il Mìlan, unica società che fino a stamane non avesse effettuato molte variazioni, dopo aver concluso definitivamente il trasferimento del centrocampista Fogli al Catania (70 milioni) ha ripreso un vecchio dialogo con il Napoli per la cessione di Sorniani 1200 milioni) e ne ha aperto due nuovi con il Varese ed il Cagliari per il trasferimento di Lodetti 1280 milioni). Successivamente Carraro e Passalacqua hanno avvicinato 11 consulente del Palermo, aw. Gioia, chiedendo 11 mediano Lanciai. Il sodalizio siciliano ha chiesto per Lancini trecento milioni di lire riducibili a duecentoclnquanta, ed allora in serata Carraro e Passalacqua si sono nuovamente incontrati con 11 presidente della Sampdoria avv. Colantuoni, insistendo per trasferire Lodetti alla società ligure. In parziale cambio di Benetti. Stamane Passalacqua aveva proposto alla Sampdoria 11 trasferimento di Lodetti e di Maltiera chiedendo in contropartita Benetti e Sabadinl. Ma nessun accordo è stato raggiunto. Sono Invece riprese le trattative tra l'Inter, 11 Torino e 11 Verona per 11 «giro» concernente Maddè, Jair, Relf e Moschino. Il vicepresidente del Torino, Traversa, e il general manager Bonetto hanno proposto all'Inter un nuovo cambio Carelli-Bedln per potere trasferire quest'ultimo al Verona insieme con Moschino allo scopo di ottenere, alla pari, Maddè. Il general manager dell'Inter, Manli!, dal suo canto, ha riallacciato i contatti con 11 Verona per cedere Jair e Relf In cambio di Clerici. Probabilmente le tre società arriveranno a qualche conclusione domani. Oggi si è fatto vivo al « Gallia » anche 11 presidente della Roma, Marchlni, il quale ha avuto un nuovo colloquio con il general manager della Juventus, Allodi. Quest'ultimo, per agevolare la Roma ha offerto -(eventualmente in prestito gratuito) Castano, ma 11 presidente della società glallorossa ha preferito rivolgersi alla Salernitana o alla Ternana per trovare 11 difensore che serve alla sua squadra: si tratterebbe o del terzino salernitano Pigozzi o dello stopper ternano Rosa. Nel campo del movimenti minori da registrare, tra gli altri, 11 trasferimento del mediano Nlmis dal Milan alla Massese e del portiere Violo dal Messina alla Massese. Foggia e Reggina hanno raggiunto un accordo per uno scambio dell'Interno Garzelll e del terzino Fumagalli più cento milioni contro l'attaccante Toschi ed 11 terzino Divina. La voce che 11 Novara avrebbe raggiunto un accordo di massima col Bari per la comproprietà del centrocampista Zuckovskl, valutata trenta milioni di lire, non trova conferma. La Sampdoria ha acquistato l'ala Marmo dal Cesena in cambio del mediano ex granata Corni e del centravanti Crlstln. David Messina

Luoghi citati: Novara, Torino, Verona