Un istituto di bellezza celava convegni galanti

Un istituto di bellezza celava convegni galanti Un istituto di bellezza celava convegni galanti La casa d'appuntamenti a Milano - Arrestato il tenutario e la sua aiutante - Denunciata un'estetista (Dal nostro corrispondente) Milano, 8 luglio. (g. m.) Una casa d'appuntamento è stata scoperta nella zona di Porta Magenta, ma schierata sotto l'insegna di un istituto di bellezza. Il tenutario, Sebastiano Cannarella, di 28 anni, e la sua aiutante, Giovanna Facchini, di 30, sono stati rinchiusi a San Vittore. Denunciata è stata invece l'estetista Rita S.. di 19 anni. L'attività del Cannarella era iniziata circa un anno fa: aperto in via Alatri 4 un istiUlto per massaggi, che ultimamente gli rendeva circa centomila lire a lgiorno, il giovane avpva iniziato le pra- tiche per aprire una filiale a IPorta Genova. I suoi coinqui- lini, però, insospettiti dall'e- quivoco viavai che si registra- va quotidianamente nello sta- chini è stata arrestata per esercizio di casa di prostitu zione. Contro Rita S. è stata invece sportadenuncia a pie de liberobile, hanno avvertito la polizia. Dopo una serie di appostamenti, veniva informata la magistratura, che ha autorizzato l'irruzione nell'istituto di bellezza. Il commissario dottor Panvini e i brigadieri Canaiella e Marzano hanno cosi sorpreso le troppo efficienti massaggiatrici a galante convegno con alcuni clienti. Sebastiano Cannarella e le sue dipendenti sono stati accompagnati in questura. Dopo un lungo interrogatorio, il giovane è stato arrestato sotto l'accusa di esercizio, proprietà, amministrazione e controllo di casa di prostituzione. Anche Giovanna Fan

Persone citate: Giovanna Facchini, Marzano, Panvini, Rita S., Sebastiano Cannarella

Luoghi citati: Genova, Milano