Crème Caramel, bis a Vinoyo

Crème Caramel, bis a Vinoyo Crème Caramel, bis a Vinoyo Dopo aver vinto il Grande Steeple Chase di Milano, si è affermata anche in quello torinese - Le altre gare della riunione (e. r.) Il peso severo e il terreno imbevuto di pioggia non hanno fermato Creme Caramel che, dopo aver vinto il Grande Steeple Chase di Milano, si è ieri imposta anche nella analoga prova di Vinovo. Il compito che la attendeva non era facile: 4000 metri di gara con 19 salti, cinque avversari, alcuni dei quali più adatti di lei al fondo faticoso. Creme Caramel, montata con molta sicurezza da Alberto Oppo, ha seguito Bordone fino a metà corsa, poi lo ha affiancato ed all'inizio della curva finale è passata in testa. In dirittura di arrivo ha respinto l'attacco insistente e insidioso di Feltre. Le condizioni della pista non hanno particolarmente influito sui risultati della giornata. Ha cominciato nel Premio Bellotta la serie dei vincitori la debuttante Wlnnie; partita adagio ha raggiunto gli avversari e 11 ha dominati per Imporsi su Tempo e Quirinale'. Il terreno pesante ha poi agevolato Giafar che nel finale della prova In siepi Premio Riva di Chierl si è 1 imposto a Germain e Realmonte. Per Balang, la corsa contro Sestrler e Dinara nel Premio Collegno si è ridotta ad una semplice passeggiata. Poi, nel Premio Mincio, Cantore ha respinto in arrivo la minaccia dì Arplno, sempre a suo agio nel terreno pesante. Nel Premio Bernina, Coimbra ha dominato Accattone e Nonne. Sui 1000 metri del Premio Alpi Cozie nuova affermazione di Sirikit che ha resistito di misura a Swarthy ed Antimo. Infine, nel Premio Nichelino facile vittoria di Oranes su Blue Badge e Zorba. XI Grande Steeple Chase di Torino (L. 10.000.000, m. 4000, ostacoli): 1. Creme Caramel (Alberto Oppo), della Scuderia National; 2. Feltre (Mattei); 3. Tarquin Castle (Baseggio); 4. Nikollo (Colleo); 5. Gaal (Santoni); 6. Bordone (Alberelli). Distacchi: due lunghezze . tre e mezzo • due; tempo: 5'26" 1/5. Totalizzatore: vinc. 33, piazz. 20-28; acc. 106.

Luoghi citati: Collegno, Feltre, Milano, Oranes, Realmonte, Torino, Vinovo