Walter Chiari visitato dalla moglie Lelio Luttazzi dalla giovane amica

Walter Chiari visitato dalla moglie Lelio Luttazzi dalla giovane amica L'incontro con i familiari nel carcere di "Regina Coeli,, Walter Chiari visitato dalla moglie Lelio Luttazzi dalla giovane amica Colloquio di circa mezz'ora - Oggi permesso ai difensori - Cessato l'isolamento (Nostro servizio particolare) Roma, 17 giugno. Il giudice istruttore Renato Squillante, al quale è stata affidata l'inchiesta sul traffico della droga, ha concesso oggi agli avvocati Adolfo Gatti ed Eugenio De Simone il permesso di incontrarsi con i loro clienti, Walter Chiarì e Lelio Luttazzi. Il. magistrato ha anche firmato un permesso di colloquio per la moglie dell'attore. Alida Chelli, e per i familiari di Luttazzi. Accompagnata dall'avv. De Simone, la signora Chiari, che è in attesa di un bambino, è rimasta nello studio del giudice istruttore per circa mezz'ora. Poco prima delle 12 ha lasciato la città giudiziaria di piazzale Clodia diretta a « Regina Coeli ». Alida Chelli, che indossava un miniabito « prémaman », è giunta all'ingresso di « Regina Coeli » insieme con la madre e l'avv. Eugenio De Simone ed è entrata nella sala di attesa del parlatorio dove poco prima l'avevano preceduta Anna Saia e Daniela Luttazzi. Poi, qualche minuto dopo, probabilmente per non attirare la curiosità delle persone che erano in attesa, è uscita per recarsi in una vicina mostra d'arte. Qui ha atteso che le venisse comunicato il momento dell'inizio del colloquio, poiché Walter Chiari, quand'ella è giunta al carcere, era ancora al refettorio. L'incontro tra i due coniugi è cominciato alle 13,35 ed è durato fino oltre le 14. Poi Alida Chelli, sempre in compagnia dell'avv. De Simone e della madre si è allontanata. Anna Saia e Daniela Luttazzi, ciascuno per conto proprio, erano giunte in via della Lungara, dove ha sede il carcere, verso le 13, Entrambe indossavano miniabiti e Daniela, per non farsi riconoscere, portava grandi occhiali. Il loro colloquio con Lelio Luttazzi è durato circa mezz'ora. Poi, le due donne, ancora ciascuna per proprio conto, si sono allontanate. Uscendo dal carcere, né i familiari dei due attori né gli avvocati hanno voluto fare dichiarazioni. Gli avvocati Adolfo Gatti ed Eugenio De Simone visiteranno i loro clienti in carcere domani. E' stata confermata la notizia che si è concluso l'isolamento di Walter Chiari e di Luttazzi; i due artisti si trovano ora in una cella normale. Il dr. Squillante, nel pomeriggio di ieri si era recato al carcere per interrogare alcuni degli imputati minori. Nella vicenda del traffico di droga, oltre a Chiari e Luttazzi, sono infatti coinvolte altre 25 persone. r. s. Roma. Alida Citelli, la moglie di Walter Chiari, dopo l'incontro in carcere con il marito. Accanto: Anna Saia, la fidanzata di Lelio Luttazzi, ieri all'uscita da « Regina Coeli »; a destra si scorge Donatella, la figlia del maestro (Team-Ansa)

Luoghi citati: Roma