Venticinque nuovi cavalieri del lavoro

Venticinque nuovi cavalieri del lavoro Nominati dal presidente Sai'agat Venticinque nuovi cavalieri del lavoro Si sono particolarmente distinti nei vari settori dell'attività produttiva - Due piemontesi insigniti dell'alta onorificenza Roma, 1 giugno. Il Presidente della Repubblica, su proposta del ministro per l'Industria, il Commercio e l'Artigianato, Gava, e, per la parte di sua competenza, del ministro per l'Agricoltura e Foreste, Natali, ha conferito l'onorificenza di cavaliere dell'ordine « al merito del lavoro » a 25 cittadini distintisi per particolari benemerenze nei vari settori dell'economia nazionale. Gli insigniti dell'alta onorificenza sono: Igino Angelini (industria chimica - Marche); Luigi Barba (agricoltura Abruzzi); Federico Mario Boero (industria colori-vernici Liguria); Mario Boidi (credito - Piemonte); Uberto Bonino (industrie varie - Sicilia); Eugenio Cefis (presidente Eni nazionale); Ernesto Cianci (industria mineraria e metallurgica - Calabria); Antonio Cinotti (industria farmaceutica - Toscana); Angelo Decina (industria costruzioni edili e minerarie - Campania); Paolo De Poli (artigianato - Veneto); Giacomo Di Mase (industria meccanica Venezuela) ; Luigi Governa (agricoltura - Piemonte); Mario Lazzaróni (industria dolciaria - Lombardia); Mario Lebole (industria confezioni . Toscana); Anacleto Ligabue (commercio - Veneto); Giuseppe Martelli (industrie varie - Veneto); Leopoldo Merìugno (dirigente generale Iri nazionale); Aladino Minciaroni (edilizia - Lazio); Giuseppe Moccia (industria ceramica e dei laterizi - Campania); Piero Pirri Ardizzone (industrie litotipografiche e varie . Sicilia); Guido Ramazzotti (industria enologica - Lombardia); Edilio .Rusconi (industria editoriale - Lombardia); Giuseppe Russo (agricoltura - Puglie); Renzo SKlvarani (industria mobili Emilia); Luciano Savi» (industria meccanica - FriuliVenezia Giulia). (Ansa)