Moda e auto a Vinovo

Moda e auto a Vinovo Per il Premio Fiat di trotto Moda e auto a Vinovo (e. r.) Prima « notturna n di trotto stasera a, Vinovo con cinque americani impegnati nel Premio Fiat (L. 2.000.000, m. 2100). Uno schieramento di eccezione composto da Murray Mir (Anselmo Fontanesi), Smokey Morn (Giuseppe Nogara), Final Notice (Mario Ventura), Dazzllng Speed (Sergio Brighenti) e Nevele Mayor (Danilo Fossati). Qualche leggera preferenza per Dazzllng Speed e Smokey Morn, con l'incertezza però della distanza. La riunione avrà Inizio alle 21. Durante le corse, sfilata di vetture Fiat, che giungeranno all'ippodromo con a bordo indossatrici. Nella serata sono favoriti: Bergerac-Wales Fox (Premio Fiat Dino), Nemi-Cablova (Premio Fiat 124), Tuscolo-Annabel (Premio Fiat 130), Osnago-Uelfa (Premio Fiat 850, gentlemen), Mabuse-Nlrano (Premio 124 Sport), Dazzllng Speed-Smokey Morn (Pr. Fiat), Lamito-Solano (Premio Fiat 125), Osta-Cinalbo (Premio Fiat 128). Corsa Tris — Il Premio Amuleto (L. 3.500.000, m 1600) alle Caparmene è stato vinto da Erwing (S. Fancera) davanti a Darling Fox, Jonia e Petitot. N. P.: Sentinum, TupilaK. Starscrown, Vent Fou, Nunez De Arce, Be- nozzo Gozzoli, Santa Cristina, Mizar. Lunghezze: 1,1, 13/4. Tot. 21, 13, 50, 29 (403). Combinazione vincente tris: 6-10-8. Buona la quota: L. 216.365 per 234 vincitori. Oggi al Ruffinl si conclude il torneo Casalbore: Juventus e Milan (ore 16,45) disputeranno la finalissima, Tabor e San Paolo (ore 15,30) giocheranno per il 3» e 4» posto'. Bocce — La coppia Rolle-Mallarlno (« La Stampa ») ha vinto il Campionato provinciale dell'Enal-Figb superando in finale, per 15-3, Orso-Marchetti (Roma S. Ambrogio). Gare di domani a Torino: regionale a terne (Soc. Sis), provinciale individuale per la «Propaganda» (Monterosa). Nazionale a coppie promiscue Enal-Figb (Bocc. Tesoriera). A coppie, con 3 bocce, per il Gruppo Amicttia (Soc. Cai). A coppie, 3 bocce, per gli « Amls 'd Turin » Pietro .inastasi ha lasciato ieri alle ore 8,30 la cllnica Villa Margherita dove fu ricoverato d'urgenza sabato mattina. La GBC Torino affronterà domani il Mobilci.s i Firenze (Seria B) alle 15,30 sul campo di via Passo Buole, arbitri Bonazzl e Ambrosi; stasera a Roma, Incom-Juve Lancia.

Luoghi citati: Firenze, Nemi, Roma, San Paolo, Santa Cristina, Torino, Vinovo