Sei donne in prigione per una violenta risso

Sei donne in prigione per una violenta risso Sei donne in prigione per una violenta risso In Lungo Dora Siena, per il diritto di « passeggio » La settima è ricercata, ha accoltellato una rivale slanciata, che aveva frequentato per circa due mesi corso Mas- simoid'Azeglio decide di cambia- re zona. Arriva in Lungodora Siena angolo via Varallo su una Sette donne si sono azzuffate in Lungodora Siena angolo via Varallo. Una di esse, accusata di avere invaso la zona di competenza delle colleghe, ha ferito una delle rivali con una coltellata al- la schiena, poi è fuggita. Si chia ma Assunta Ferella, 22 anni, è ricercata per lesioni personali e porto abusivo d'arma da taglio. La ferita è Maria La Corda, 2R anni, via Rattazzi 1, guarirà in pochi giorni. E' stata arrestata per rissa e violenza privata con le sue amiche: Rosa Renna, 21 anni, via Santa Chiara 50; Annamaria Carnevale, 27 anni, piazza IV Marzo; Giuseppina Costantino, 20 anni, via Lucente 110; Giovannina Nobile, 21 anni, via Rattazzi 1 e Carmela DI Marco, 28 anni, via Ascoli 3. La rissa di giovedì sera ha avuto inizio la notte precedente. Assunta Ferella, attraente, alta e confusione e fugge. Giungono sul posto 11 dottor Baranello della Buon Costume ed alcuni agenti, Maria La Corda e le sue amiche sono portate in Questura ed arre- state. « 500 » blu scura con due uomini a bordo, scende e comincia a passeggiare mentre 1 suoi amici si allontanano. Il posto è occupato da tempo da sei donne che lo considerano un loro feudo. La vista della bel la collega le irrita, s'affrontano minacciose: « Se non te rie vai, ti capiterà qualcosa di brutto ». La Ferella risponde con insulti, le rivali l'aggrediscono costringendola ad allontanarsi. Giovedì sera la giovane ritorna. Si ripetono gli insulti, poi le rivali le si scagliano di nuovo addosso. Per non essere sopraffatta, la Ferella prende dalla borsetta un coltello da cucina e vibra un colpo che raggiunge sotto la scapola sinistra Maria La Corda che urlando di dolore cade a terra in sanguinata. Le colleghe la soccorrono, la feritrice approfitta della

Persone citate: Annamaria Carnevale, Carmela Di Marco, Giuseppina Costantino, Rosa Renna

Luoghi citati: Baranello, Siena