La Juve con Salvadore "libero,,

La Juve con Salvadore "libero,, Contro il Bari, sul "neutro,, di Napoli La Juve con Salvadore "libero,, (Nostro servizio particolare) Sorrento, 24 aprile. Ir. s.) La Juventus è in ritiro da ieri sera a Sorrento in attesa di affrontare il Bari, nell'ultima giornata del torneo, sul campo neutro di Napoli. I titolari, reduci dall'amichevole di Perugia, oggi hanno riposato e domattina concluderanno la preparazione. Soltanto Vieri si è allenato. Il provino della mezz'ala, convale scenle da un leggero stiramento, ha soddisfatto Rabitti: l'ex-sampdoriano pertanto entrerà in ior- mazione. Quasi certo, invece, il forfait di Leonardi che lamenta le conseguenze di una distorsione al ginocchio sinistro. Domattina Leonardi si sottoporrà ad un collaudo definitivo. Rabitti, in pratica, ha i gioca- tori contati. Il tecnico ha già de ciso lo schieramento da opporre ai PuBlicsi: Tancredi; Vigano', Saivadore; Roveta. Morini, Furino; Cuccureddu, Vieri, Anastasi, Del Sol, Jacolino. In panchina Anzo- Un ed il giovane Pacchioni (classe 19501. Il trainer e costretto a presentare una squadra largamente rimaneggiata: Favalli e Zigoni fanno parte della comitiva ma sono squalificati. Alle ali giocheranno due centrocampisti: Cuccureddu, che avrà i compiti di tornante come Haller, e Jacolino che farà il suo esordio in serie A. Jacolino è nato il 24 dicembre 1950 ad Agrigento, ha Iniziato | glovanissimo nel Nagc bianconero ed è stato nazionale juniores. La notizia più interessante riguarda Salvadore il quale verrà probabilmente utilizzalo come difensore libero (Roveta, Vigano e Morirli controlleranno le « punle » del Bari). Salvadore avrà cosi la possibilità di mettersi in evidenza nel ruolo che potrebbe toccargli in Nazionale ai mondiali in Messico.

Luoghi citati: Agrigento, Bari, Messico, Napoli, Perugia, Sorrento