Gaber a gogò

Gaber a gogò Weekend I Sale da ballo Gaber a gogò Il cantautore ha debuttato ieri sera a Torino dove resterà fino a venerdì Luisella Guidetti, Paòlin e Tino Zerbini hanno concluso domenica il loro spettacolo da Gipo. Il bilancio di questo cabaret, scritto e diretto dal regista Maurizio Corgnati, è positivo: Laselapapì ha divertito gli spettatori. Tino Zerbini, inesauribile attore comico, ha dato vita ad un personaggio simpatico e umano: le sue gags hanno divertito il pubblico. La Guidetti ha interpretato appassionatamente i suoi motivi della « mala ». Ieri sera da Gipo ha debuttato Giorgio Gaber, imo dei più intelligenti cantautori italiani, costante nel successo, da anni. L'autore di Non arrossire, Troni a gogò, Porta Romana, per citare solo alcune delle sue più note interpretazioni, rimarrà da Gipo fino a giovedì. Patrick Samson si è congedato dal pubblico del Mack 1. Il noto interprete di rhythm and blues in questi ultimi tempi è migliorato in stile, rafforzando anche il complesso. A Le Roi festoso debutto del complesso I Domodossola, che ha partecipato all'ultimo festival di Sanremo. La formazione, cinque giovani e due ragazze che cantano, ballano, suonano flauto e chitarra, è specializzata in musica underground. All'Arlecchino continua il successo de Gli Scooters, un complesso che per 18 settimane ha suonato alla Bbc: ogni martedì gli orchestrali partivano in aereo per Londra, per esibirsi dal vivo davanti a milioni di telespettatori inglesi. Presentano il loro ultimo motivo, Il divorzista, una canzone che per ora non ha ancora ottenuto il visto della censura radiofonica. Mini Molly si è esibita al Club 84: la giovanissima cantante parteciperà quest'anno al concorso Un disco per l'estate. I Barritas si sono esibiti domenica a Le Cupole di Cavallermaggiore: il complesso sardo ha confermato la sua ottima preparazione. Shake al Golden Boy con la formazione Band 2000; jazz d'alta scuola allo Swing jazz club col Quartetto di Torino; danze per tutti 1 gusti all'HoZlywood con Samantha e 1 Meridiani. Gran successo al Lio club di Chieri de I new blues. Al Faro danze si è esibito Danilo con i Draghi; Bruno Chicco ha suonato allo Shaker. Daiano e Renna hanno accompagnato le danze dei giovani e dei matusa a La Perla: stasera serata eccezionale con la partecipazione di Luciano Tajoli. f. for. 4

Luoghi citati: Cavallermaggiore, Chieri, Daiano, Domodossola, Londra, Sanremo, Torino