Vedova risposata da poche settimane è morta nell'auto guidata dal marito

Vedova risposata da poche settimane è morta nell'auto guidata dal marito Vedova risposata da poche settimane è morta nell'auto guidata dal marito Aveva 53 anni - I coniugi andavano a trascorrere il weekend nella loro villa di Bardonecchia - Lo scontro presso Oulx con un furgone - Grave il marito, ex assessore comunale Ancora uno scontro frontale fra due automezzi sulla statale della Val di Susa; una donna è morta, due uomini sono gravemente feriti. E' accaduto ieri alle 12,30, nell'alta valle, tra Oulx e Bardonecchia. La vittima è Grazia Garella, 53 anni, vedova da otto e che la fine di gennaio si era risposata con il commercialista dott. Giuseppe Navone di 67 anni. Quest'ultimo ha ricoperto la carica di direttore della Compagnia Reale di Assicurazione a Torino e, prima di ritirarsi in pensione, presso una società collegata, a Milano. Undici anni fa è stato assessore comunale alle Imposte. Ora è presidente all'Ospedale infantile Regina Margherita. Anch'cgli vedovo, ha due figli: Maria Teresa di 29 anni, impiegata al Municipio e Luigi di 25, studente del terzo anno di ingegneria. Anche la vittima era madre di due figli. Nella tarda mattinata di ieri, il dott. Navone e la moglie lasciano la loro villa a Torino, in strada degli Alberonl 18/6, per recarsi a trascorrere il weekend nello chalet che possiedono a Bardonecchia. Il commercialista guida personalmente la sua « Fui- via ». Da Bardonecchia. dove è stato al mercato, sta scendendo al volante di un furgone 11 venditore ambulante Antonio Ciurleo, di 28 anni. Sta rincasando a S. Ambrogio di Susa, dove abita. Lo scontro è violentissimo, dalle lamiere contorte dei due veicoli i soccorritori estraggono tre corpi sanguinanti e 11 trasportano all'ospedale di Susa. La Garella, che ha riportato la frattura del cranio, muore subito dopo. Il Ciurleo viene ricoverato, con prognosi di guarigione in un mese per lesioni e fratture. Il dott. Navone viene trasferito all'Istituto Maria Adelaide di Torino: ha riportato gravi fratture al bacino e a un braccio. La prognosi è riservata. 4 Incendi di boschi — Vigili del fuoco di Torino, Plnerolo e Giaveno sono stati impegnati ieri pomeriggio a domare, nella pineta di Piossasco, un incendio che ha investito una superficie di tre ettari causando danni per un mila serata altri incendi di | lione I pati sulla collina di Castiglione e 1 nti pressi di Rublana. I boschi e sterpaglie, di dimensioni meno estese, si sono svilup- Grazia Navone Garella