Il Genoa promette: daremo tutti gli stipendi ai giocatori

Il Genoa promette: daremo tutti gli stipendi ai giocatori Il Genoa promette: daremo tutti gli stipendi ai giocatori I dirigenti rossoblu smentiscono le loro dimissioni - Nel comunicato ufficiale ammettono implicitamente i motivi del malumore degli atleti (Dal nostro corrispondente) Genova, 28 marzo. Intensa riunione notturna per i dirigenti del Genoa: l'avv. Balzani, giunto ieri sera e presa conoscenza delle varie notizie riportate dal giornali, oltre a quanto gli avranno riferito i diretti collaboratori, ha indetto con urgenza una riunione del « comitato di coesione ». Alla riunione, protrattasi sino alle 2,30 di notte, hanno partecipato, oltre all'amministratore delegato Bazzari, Berrino, Fossati, Cagnoli, Massucco, Bogliardi, Bandettini, Grosso, Assenti, invece, tutti i dirigenti del u Gruppo Norrish »: Parodi, Mazzone, Valperga, Garello e lo stesso Norrish. Al termine della riiuiione, che deve essere stata movimentatissima, è stato deciso di stilare Un comunicato ufficiale. Questo il testo, diffuso dall'aw. Bazzani: « In occasione di una mia temporanea assenza da Genova, detcrminata da necessità familiari, si sono verificati spiacevoli episodi riportati dal giornali con ingiustificato clamore. « Rientrato in sede in serata e ragguagliato sull'accaduto, smentisco innanzitutto le notizie di dimissioni di membri del comitato così come le notizie divulgate sul la situazione finanziaria della so cielo. « Essa risente attualmente dello sfavorevole andamento del corrente campionato, ma non sussistono elementi di squilibrio o di allarme alcuno. Confermo anche a titolo di impegno personale che le competenze ai giocatori verranno regolarmente corrisposte aggiungendo che tutti gli impegni della società sono stati sino a ora e saranno sempre osservati con scrupolosità. « Sono sorpreso e spiacente di talune reazioni dei giocatori, cer tamente ingiustificate e precipito se, perciò riprovevoli. Confermo l'assoluto e unanime impegno del comitato, mio e della società lui ta dì non tralasciare sforzo alcuno per migliorare l'attuale situazione di classifica, certo che ad esso corrisponderà come sempre l'incondizionato impegno dei tecnici e la massima collaborazione dei giocatori e confido nell'appoggio dei tifosi e nella solidarietà della stampa per la migliore fortuna dei colori sociali a. In pratica il comunicato conferma tutte le notizie di ieri, compreso l'abbandono del ritiro da parte di alcuni giocatori e l'ancora sospeso pagamento degli stipendi. Speriamo che con 1 prossimi giorni tutto si normalizzi. «Ma intanto — dicono 1 giocatori — se i soldi ci sono, pagateci ».

Luoghi citati: Genova