Roma-Vicenza all'Olimpico

Roma-Vicenza all'Olimpico Anticipo di serie A Roma-Vicenza all'Olimpico L'attrazione della gara è Vitali, il goleador lanciato all'inseguimento di Riva ROMA: (Simuli: Bct. .Spinosi; Salvori, Cappelli, Saiitarinl; Cappellini, I.andini. IVirò, Capello, Cordova. Secondo portiere Zanler; 13" Scaratti o Franzot. 9 Assente Pctrelli squalifica. to. Con il rientro in squadra di Cappellini c Salvori Herrrra potrà schierare I» formazione tipo. LANERQSSI VICENZA: Pianta; Volpato, De Petrl; Biasiolo. Carantinl, Calcisi; Damiani. Derlin, Vitali, Cinesinho, Faccino. Secondo portiere Bardili; 13" Ciccolo. A Assente Scala clic si c Infortunato domenica scorsa durante la partita con 11 Bologna. Rientra Damiani. . Arbitro: Panzino. (Dal nostro corrispondente) Roma, 27 marzo. Anticipo di campionato domani all'Olimpico fra Roma e Lanerossi Vicenza, autorizzato dalla Lega per consentire alla squadra di Herrera di prepararsi con maggiore tranquillità in vista della partita di Coppa con i polacchi del Gornik che si disputerà mercoledì prossimo. Roma a Lanerossi non hanno particolari problemi di classifica. Si prevede una partita tranquilla. Le due squadre giocheranno più per lo spettacolo che per il risultato. Potrebbe approfittarne il cannoniere Vitali per tentare di avvicinarsi a Riva. Questo, infatti, sembra l'unico motivo di interesse della gara. Il ritorno in squadra di Damiani sembra Infondere al Vicenza una maggiore forza di penetrazione a tutto vantaggio delle risorse realizzatrici di Vitali. La squadra veneta, dopo un inizio di campionato assai brillante, è andata spegnendosi. Ma secondo quanto ha dichiarato Puricelli la sua squadra appare decisa a riscattarsi - in questo finale del torneo approfittando magari di una Roma psicologicamente condizionata dall'impegno di Coppa. m, b. Corsa Tris — Antiloco ha battuto Little Rajah e Brunello ieri a Roma nel Premio Talismano di galoppo (m 1800, 3 milioni e mezzo di lire) corsa Tris della settimana; ai 423 scommettitori che hanno indicato l'esatta combinazione « 7 - 9 - 8 ii andranno 155.470 lire.