Mille cartoline il giorno

Mille cartoline il giorno Continua il successo di « Scegliete il campione » Mille cartoline il giorno « Scegliete il campione », U concorso di Stampa Sera del lunedì, è giunto ad un terzo del suo cammino: sabato verrà sorteggiato 11 quarto televisore in palio fra i lettori che hanno inviato la loro cartolina segnalando il nominativo del giocatore preferito della Serie C o D. La giornata di ieri è stata piuttosto laboriosa per gli addetti allo spoglio delle cartoline: in poche ore, infatti, ne sono giunte quasi mille che vanno ad unirsi a quelle di lunedì e martedì. L'ondata più massiccia, comunque, dovrebbe registrarsi oggi, giorno solitamente di «piena». I lettori ci scrivono anche dalle località più lontane d'Italia, come pure dalla Svizzera (Vallorbe) e dalla Germania (Wiesbaden). Il « primato » fra le cartoline giunte ieri, tenendo in considerazione soltanto i centri minori, spetta indiscutibilmente a Castelnovetto in provincia di Pavia, località dalla quale sono giunti contemporaneamente 71 tagliandi, n Attivissimi » anche altri centri, quali Albisola, Andorno, Boves, Canischio, Grignasco, Millesimo, Rottofreno, Vigliano, Vinzaglio e cento ancora. Un lettore, il ragioniere Mauro Valle (via Cerniti 7, Biella) propone con una simpatica lettera di organizzare un torneo composto da quattro squadre. Scrive il rag. Valle: « Suggerirei di formare non una ma quattro squadre rispettivamente con i primi, secondi, terzi e quarti da far giostrare in un breve torneo, opponendo la squadra dei primi a quella dei quarti, i terzi ai secondi. Cosi — conclude — gli osservatori delle serie superiori avrebbero li modo di trarre qualche conclusione ». L'idea e buona ma di difficile applicazione. Ne terremo conto, comunque, cosi come sono considerate e vagliate le proposte di altri lettori. La selezione di ti Stampa Sera » comunque, sempre che la Lega e le società interessate diano il loro benestare, forse si esibirà contro un grosso club di Serie A o B.

Persone citate: Andorno, Grignasco, Mauro Valle, Vigliano