Uccisa a pugnalate la moglie del console francese a Calcutta

Uccisa a pugnalate la moglie del console francese a Calcutta Feriti anche il marito e un figlio Uccisa a pugnalate la moglie del console francese a Calcutta Oscuri i motivi della tragedia - I malviventi non hanno rubato nulla dalla villa - e' stato'arrestato un domestico nostro servizio Calcutta, lunedì mattina. La polizia sta cercando di identificare gli ignoti malviventi che hanno ucciso a pugnalate, nelle prime ore di ieri mattina, la moglie del console generale francese a Calcutta, ferendo gravemente a coltellate anche il diplomatico e il figlio. La moglie del console, Nadia Beffeyte, di 45 anni, è stata assassinata nella stanza da letto, nella sua casa di Aliporé alla periferia della grande Calcutta. Nadia Beffeyte aveva quattro figli. Il marito Henri, di 52 anni, e il figlio Renault, di 23 anni, sono stati ricoverati in ospedale, e i medici dicono che entrambi versano in gravi condizioni per le pugnalate inferte dagli sconosciuti. Secondo le prime ricostruzioni della polizia il giovane Beffeyte ha sentito i genitori che gridavano; è accorso impugnando una spada, un oggetto da collezione, e ha trovato il padre e la madre a terra in un lago di sangue. Ha attaccato tre intrusi armati di coltello e ne ha ferito uno con la spada, ma a sua volta è stato colpito. Gli ignoti sono poi fuggiti lungo la grondaia scavalcando il portale del giardino, che reca ancora tracce di sangue. Sul luogo della tragedia sono stati trovati un coltello e scarpe di gomma. La polizia ha tratto in arresto un domestico dei Beffeyte, che A causa dello « choc >

Persone citate: Nadia Beffeyte

Luoghi citati: Calcutta