Notizie in fererc

Notizie in fererc Notizie in fererc Renato Longo ha vinto il cross di Casalpusterlengo, ultima prova del campionato lombardo. Longo è passato al comando dopo due giri di corsa, distanziando ben presto Bettinelli, Sfolcini e Torresani, i suoi più temibili avversari. Il kcujano Klpchoge Kcino, vincitore alle Olimpiadi dei 1500 metri, è stato sorprendentemente battuto sul miglio a Los Angeles dall'americano John Lawson; battuto anche un altro olimpionico, Willie Davenport, che nei 60 metri ostacoli è stato solo secondo, dietro il connazionale Gary Power. Basket — Successi dei cestisti torinesi in serie D: il Cus Torino ha battuto il Loano per 55 a 48, la Ginnastica ha sconfitto l'Astense per 77 a 53 e ia Libertas ha vinto a Genova contro il Cus (57-55). A Sestriere si svolge domani alle 15 la cerimonia d'apertura delle Gare Interregimentali di sci per truppe alpine: saranno presenti le rappresentative delle 5 brigate alpine, « Taurinense », « Orobica », « Tridentina », « Cadore » e « Julia ». La sovietica Madeza Chizliova ha stabilito ieri a Leningrado il nuovo record Indoor del peso femminile con un lancio di metri 18,36; precedente record metri 18,28 della stessa Chizliova. Protetti dagli elicotteri i ciclisti vietnamiti impegnati nel «Giro» SAIGON, lunedì matt. Mentre la guerra è ripresa cruenta dopo la stasi di fine anno, ieri- è partito il giro ciclistico del Vietnam del Sud. Settantatré corridori sono partiti dalla capitale sud-vietnamita, per una gara di 761 km attraverso tutto il paese Il presidente Van Thieu ha voluto dimostrare che i vietcong non possono esercitare un controllo più ampio di quello che già attuano, anche al di fuori delle città. Il « giro » rappresenta quindi una « iniezione di fiducia ». per i vietnamiti. La gara viene seguita da elicotteri militari, e tutte le unità dislocate lungo il percorso sono in stato d'allarme. Il differente valore fra i corridori si è rivelato già poco dopo il « via »: il gruppo, infatti, si snodava per una lunghezza di 8 km e questo ha reso difficile la sorveglianza degli elicotteri militari. (Agenzia Italia)

Persone citate: Basket ? Successi, Bettinelli, Gary Power, John Lawson, Longo, Renato Longo, Torresani, Van Thieu, Willie Davenport

Luoghi citati: Casalpusterlengo, Genova, Leningrado, Loano, Los Angeles, Sestriere, Torino, Vietnam Del Sud