Enrione, Gabetto e Rossini sono i calciatori più "votati,,

Enrione, Gabetto e Rossini sono i calciatori più "votati,, Enrione, Gabetto e Rossini sono i calciatori più "votati,, Nel concorso « Scegliete il campione » - Sabato verrà estratto il primo televisore Continuano a giungere a migliala le cartoline per il concorso « Scegliete il campione » a Stampa Sera del lunedì. In base a queste indicazioni incomincia a delincarsi la squadra ideale formata dagli undici calciatori di serie C e D preferiti dai lettori. Essa risulta composta da: Branduardi (Pro Vercelli); Carlet (Novara), Legnaro (Alessandria); Chinellato (Alessandria), Bastoni (Carrelli), Balzano (Omegna); Rossi I (Pro Vercelli), Carrera (Novara), Gabetto (Novara), Enrione (Omegna), Rossini (Cossatese) Carrera e Gabetto del Novara appaiono senza rivali nei rispettivi ruoli ed anche il portiere Branduardi e il terzino Legnaro stanno distaccando nettamente i loro avversari. Da segnalare inoltre la prepotente affermazione di Enrione, mezzala sinistra del- l'Omegna, il quale conta evidentemente un gran numero di estimatori. Ecco 1 primi in graduatoria: Portiere: Branduardi (Pro Vercelli) p. 120; Profumo (Derthona) 81; Moriggi (Alessandria) 78; Iannicelli (Imperia) 45. Terzino destro: Carlet (Novara) 56; Audero (Cossatese) 30; Piacentini (Alessandria) e Volpati (Novara) 15. Terzino sinistro: Legnaro (Alessandria) 123; Lagna (Cuneo) 15. Mediano destro: Chinellato (Alessandria) 72; Piaser (Parma) 21; Sadocco (Verbania) 18. Stopper: Bastoni (Canelli) 87, Veschetti (Novara) 21; Colombo (Alessandria) 18. Libero: Balzano (Omegna) 36; Materazzi (Lecce) 21; Rosa (Macchiasti) 20. Ala destra: Rossi I (Pro Vercelli) 63; Vasconi (Albenga) 45; Bagatti (Alessandria) 42. Mezzala destra: Carrera (Novara) 213; Vannicola (Pro Vercelli) 63; Rossi II (Pro Vercelli) 30. Centravanti: Gabetto (Novara) 465; Tonelli (Pro Vercelli) 171; Villa (Alessandria) 84. Mezzala sinistra: Enrione (Omegna) 582; Pollone (Canelli) 72; Di Giovanni (Alessandria) 33. Ala sinistra: Rossini (Cossatese) 252; Ceretto (Canelli) 72; Bramati (Novara) 30. Sabato prossimo, com'è noto, avrà luogo il primo sorteggio settimanale di un televisore. Su Stampa Sera del lunedì si pubblicherà 11 terzo tagliando del concorso. Per favorire il lavoro degli addetti allo spoglio delle schede, i lettori sono pregati di ritagliare la tabella ed incollarla su di una cartolina postale.