Due vittorie di misura per Cuneo e Borgomanero

Due vittorie di misura per Cuneo e Borgomanero Due vittorie di misura per Cuneo e Borgomanero Contro l'Omegna (1-0) e il Macobi Asti (3-2) - Vince il Parma a Voghera: 1-0 (Dal nostro corrispondente) Cuneo, 11 febbraio. (n. m.) Il tredicesimo giocatore del Cuneo, Perlo, subentrato a Dutto al 27' della ripresa, ha toccato due volte il pallone: la prima, quando ha effettuato un tiro a rete senza successo subito dopo la sua comparsa in campo, e la seconda a cinque minuti dal termine, allorché ha segnato il gol che ha sbloccato il risultato. Perlo si è avventato sulla sfera che Della Bosca, autore di un pregevole spunto personale, aveva fatto spiovere dalla destra verso 11 dischetto del rigore e con una puntata l'ha spedita contro la faccia interna del palo, alla destra di Vaglia, e di qui in rete. Una rete molto Importante per il Cuneo, che ha scatenato entusiasmo in campo e sugli spalti affollati da circa 1200 spettatori: era dal 23 novembre che 1' biancorossi non segnavano più allo stadio « Paschero ». Cuneo: Pesce; Lagna, Brignole; Fantino, Dalmasso, Bonomelli; Fantini, Perego, Della Bosca, Demagistri, Dutto (Perlo dal 72'). Omegna: Vaglia; Beltrami, Calcatene; Monferrini, Bossi, Beretta; Rognoni, Invernizzl, Poirè, Enrione, Bottani. Arbitro: Zanchetta di Treviso. BORGOMANERO - MACOBI' ASTI 3-2 — Il Borgomanero ha sfruttato la sua esperienza ed ha sconfitto il Macobi Asti a conclusione di una partita giocata in maniera apprezzabile ma costellata da numerose scorrettezze, che hanno portato all'espulsione degli astigiani Mantovani e Giovannini e del rossoblu Rigirettl. Le reti: nel I t. Pisano (Borgomanero) 25'; Delledonne (Macobi) 30'; rastrello (Borgomanero) 34'. Nel II t.: Maino (Borgomanero) 20'; Rosa (Macobì-Asti) 42'. VOGHERA-PARMA 0-1 — Dopo un primo tempo con fasi alterne, il Voghera ha assunto l'iniziativa del gioco ma non è riuscito a superare la valida difesa del Parma che al 30' del secondo tempo ha messo a segno il gol della vittoria approfittando di un errato passaggio di Dominici al proprio portiere. Il mediano vogherese ha effettuato un lancio corto a Chelotti, la palla si è fermata davanti alla porta e, raccolta dalla mezz'ala del Parma Capelli, è stata spedita imparabilmente in rete. Il Voghera ha colpito un palo al 6' della ripresa.