Collaudo dei tedeschi sul campo di Siviglia

Collaudo dei tedeschi sul campo di Siviglia Collaudo dei tedeschi sul campo di Siviglia La Germania Ovest (con Haller) stasera contro la Spagna - Assisterà alla gara Ferruccio Valcareggi (Nostro servizio particolare) Siviglia, 10 febbraio. (a. g.) Lo stadio « Sanchez PizJuan », campo mascotte' della nazionale spagnola, sarà certamente esaurito in ogni ordine di posti per la partita di domani sera con la Germania Occidentale. Nelle diverse partite che vi hanno disputato, gli spagnoli non hanno mai perso: la cabala e l'intenzione di portare 1 tedeschi in quest'epoca dell'anno abituati ad una ben diversa temperatura nel molle clima dell'Andalusia sono, probabilmente, due delle ragioni che hanno determinato la scelta dì Siviglia a sede dell'incontro. Per la nazionale tedesca ogni incognita è stata sciolta dopo il breve allenamento sostenuto stamane sul campo in cui la partita verrà disputata: il commissario tecnico Schoen ha annunciato la formazione iniziale della squadra, con lo schema del 4-2-4, che è quello di cui, presumibilmente, intende valersi. Giocheranno: Manglìtz; Vogts, Weber, Schulz, Schnellinger; Haller, Netzer; Libuda, Mailer, Seeler, Grabowski. All'assenza di Beckenbauer, autorizzato a rimanere a casa in considerazione delle precarie condizioni di salute di un figlio, all'ultimo momento è venuta ad aggiungersi quella di Overath, che ha ovviamente molto complicato le cose al tecnico tedesco. Problemi, però, non ne mancano neppure ai. suo collega spagnolo, Rubala, il quale non potrà disporre del mediano Pirrì, ciò che lo obbligherà a rivedere la linea mediana. La Spagna, dunque, conterà su: Iribar; Sol, Eladio; Costa.s, Gallego, Urlarle; Lara, Amando, Garate, Arieta, Rojo. Alla partita, che avrà inizio alle 20,30 italiane, assisterà il direttore tecnico della Nazionale italiana Ferruccio Valcareggi.

Luoghi citati: Andalusia, Germania Occidentale, Germania Ovest, Siviglia, Spagna