Un giovane operaio muore nell'auto contro un albero

Un giovane operaio muore nell'auto contro un albero L'incidente sulla Torino-Carignano Un giovane operaio muore nell'auto contro un albero (Dal nostro corrispondente)' Carignano, 22 gennaio. (r.b.) Un operaio è morto ed altri tre sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto alle 5,20 sulla TorinoCarignano poco dopo La Loggia. La vittima è Santo Perrona, di 22 anni, abitante a Moncalieri in corso Trieste 59 con la moglie ed un figlio. Andava a lavorare alla Fiat di Carmagnola su una «850» guidata dal ventitreenne Mario Leuci residente a Nichelino in via Giusti 10. Sull'auto si trovavano anche Orazio Ricotta, 31 anni, Nichelino, via Filzi 20 e Luigi Infierì, 24 anni, di Moncalieri, corso Trieste 51. La macchina, che percorreva ad alta velocità un rettilineo fiancheggiato da platani, ha sbandato all'improvviso a causa del fondo ricoperto di ghiaccio e, dopo avere divelto tre paracarri, si è schiantata contro un albero. I quattro operai sono rimasti imprigionati dalle lamiere contorte. Un automobilista di passaggio ha prestato i primi soccorsi ed ha portato il Perrona, che appariva in gravissime condizioni, alle Molinette dove ha cessato di vivere due ore dopo per frattura del cranio e lesioni interne. Il Leuci e gli aitri due passeggeri sono stati ricoverati all'ospedale di Carignano e giudicati guaribili in 10 giorni. » Santo Perrona, di 22 anni

Persone citate: Leuci, Mario Leuci, Orazio Ricotta, Perrona

Luoghi citati: Carmagnola, Moncalieri, Nichelino