Solbiatese in difficoltà con il Derthona: 0-0

Solbiatese in difficoltà con il Derthona: 0-0 Solbiatese in difficoltà con il Derthona: 0-0 SOLBIATE ARNO, lunedi mattina. Il Derthona sceso a Solbiate Arno con l'evidente intenzione di puntare al nulla di fatto è riuscito nel suo Intento. Gli ospiti si sono preoccupati esclusivamente di contenere le manovre che 1 locali cercavano di impostare. Per tutto U primo tempo la partita si è trascinata stancamente, 1 locali erano Imbrigliati dagli avversari e non riuscivano ad Imporre U proprio gioco. E' stata creata soltanto una palla-gol al 33' con Dalle Crode, ma Profumo era bravo a deviare sopra la traversa li tiro al volo dell'ala nerazzurra. Nella ripresa la Solbiatese ba giocato con più Intelligenza, ha svolto un'azione più ordinata e gli ospiti sono stati costretti a chiudersi sempre più nella pròpria metà campo e a rinunciare a qualsiasi incursione offensiva. Correvano alcuni pericoli su tiri da media distanza del terzino Barbaresi, ma nonostante la pressione si -facesse via via più massiccia, riuscivano a strappare un prezioso pareggio. La Solbiatese ha giocato una dignitosa partita, anche se non è parsa la solita squadra, ma probabilmente questo è dipeso dalla caratteristica dell'avversario molto coperto In retroguardia. n. m. SOLBIATESE: Borghese; Beatrice, Barbaresl; Rampanti, Florln, Castlgl'-nl; Dalle Crode, BrusadeUi, Centazzo (Dorln! aal 82'), Fagnanl, Foglia. 12° Slmlonato. DERTHONA: Profumo; Muratori, Barclocco; Gorla, Castaldi, Vignolo; Zunlno, Angeli, Coliandro (Boschetti dal 75'), Gazzola, Cbisonl. 12° Vernerl.

Luoghi citati: Solbiate Arno