Sorteggio il 10 gennaio per i gironi "mondiali,,

Sorteggio il 10 gennaio per i gironi "mondiali,, Sorteggio il 10 gennaio per i gironi "mondiali,, L'Italia non sarà certo nel gruppo dell'Inghilterra o del Brasile - Partite di allenamento in Spagna ed in Portogallo dal nostro inviato Napoli, lunedì matt. La partita con la Germania Est è finita e già si pensa al futuro, anche se Mandelll apparentemente non ne vuole sentire parlare. Il presidente del settore tecnico ha passato a Napoli una settimana coraggiosa. Al momento della prova decisiva per gli azzurri è venuto alla ribalta, affiancando chiaramente Valcareggl. E' stato sempre accanto agli atleti, ha dato note tecniche sul problemi della formazione. Ha assunto la sua pesante parte di responsabilità. A gara finita Mandelll ha detto « Per un mese non penso al calcio ». Non potrà farlo. Presto i dirigenti federali sì riuniranno per studiare i tempi ed il programma di preparazione al viaggio in Messico. In febbraio la Nazionale giocherà una partita amichevole in Spagna ed il 10 maggio sarà in Portogallo per proseguire forse direttamente verso 11 ritiro messicano (i mondiali avranno luogo dal 31 maggio al 21 giugno '70). Non sono esclusi però altri incontri a New York, o in Sud America. Intanto, il 10 gennaio a Mexico City, nel Teatro Nazionale, alle ore 15 corrispondenti alle 21 italiane, avrà luogo l'estrazione a sorte de! quattro gironi finali. Non vi sono teste di serie «ufficiali», ma è chiaro che l'Inghilterra, detentrice del titolo, l'Italia, campione d'Europa, il Messico, paese ospitante e il Brasile di Pelé millegol non verranno estratti nello stesso gruppo. p. b. g&yV HONDURAS= Le città sedi dei quattro gironi finali dei mondiali di calcio; il gruppo del Messico giocherà nella capitale, quello dell'Italia forse a Puebla e Toluca; il Brasile verrebbe assegnato a Leon e la Gran Bretagna a Guadalajara