Per un malore mentre guida investe e uccide un giovane

Per un malore mentre guida investe e uccide un giovane Per un malore mentre guida investe e uccide un giovane Lo scontro delle due auto presso Orbassano La vittima: un operaio che andava al lavoro Colto da malore al volante della propria « Mini », l'operalo Guido Albarello, 47 anni, Plossasco, via Magenta 10, si è schiantato Ieri alle 7 a rivalta, contro una « 850 » che giungeva dalla direzione opposta. Il guidatore della macchina investita. Luigi D'Angelo, 25 anni, via Scarsellinl 120, è morto all'ospedale di OrbasBano, un amico che era con lui, Salvatore Macaluso, 44 anni, via Biscarro 6, è rimasto sfigurato dai frammenti del parabrezza ed è ricoverato al Mauriziano con prognosi riservata. Stavano andando al lavoro alla Fiat. Nell'Incidente è stata coinvolta anche una « 600 » guidata da Armando Barbinitl, 28 anni, via Genova 232; il giovane ha soccorso 1 feriti e, dopo aver tentato invano di farli caricare su auto di passaggio, è riuscito a far chiamare un'ambulanza che li ha portati all'ospedale. Ai carabinieri l'Albarello ha dichiarato di essere stato colto da malore e di non ricordare nulla. — E' morto l'altra notte alle Molinette l'agricoltore Giovanni Guidetto di 59 anni, abitante a Castellamonte frazione Spinetto. Il 13 novembre scorso guidava un trattore che ha sbandato rovesciandosi. Il Guidetto era finito sotto le ruote riportando trauma toracico. — E' in gravi condizioni al Maria Vittoria la pensionata Lu eia Fissore vedova Buzzi, abitante in corso De Gasperi 29. Ieri pomeriggio è andata a porgere gli auguri ad un'amica, Zeny Brossa, che abita nella casa accanto Mentre saliva le scale, però, la Fissore ha perso l'equilibrio cadendo e battendo 11 capo. . * R

Persone citate: Armando Barbinitl, Brossa, Buzzi, Fissore, Giovanni Guidetto, Guidetto, Luigi D'angelo, Salvatore Macaluso, Spinetto

Luoghi citati: Castellamonte