Moschino spera di giocare nella gara Torino-Brescia

Moschino spera di giocare nella gara Torino-Brescia Moschino spera di giocare nella gara Torino-Brescia Neppure la gara che i titolari del Torino hanno disputato ieri contro i ragazzi ha dissipato i dubbi sulla formazione che affronterà il Brescia allo stadio Comunale. Moschino, rimessosi dal leggero attacco influenzale, si è presentato al campo Filadelfia riia non' ha giocato: oggi riprenderà gli allenamenti ed è certo il suo recupero per domenica. Cade ha il problema delle « scelte difficili ». Cereser o Bolchi per il ruolo di « libero », Ferrini o Facchinello per la maglia n. 8. Cereser è pronto a rientrare, ma forse, per evitare il rischio di una ricaduta, verrà confermato Bolchi. Ferrini ha scontato la squalifica e potrebbe tranquillamente riprendere il suo posto se non ci fossero motivi di ordine psicologico (il comportamento ostile dei tifosi nei suoi riguardi in occasione dell'incontro con il | Verona) a suscitare qualche perplessità. Code potrebbe dare fiducia al « capitano » oppure presentare il giovane Facchinello al pubblico torinese dopo il promettente esordio romano. L'allenamento di ieri si è concluso con la vittoria della prima squadra per 5-0 (due reti di Scala, una ciascuno Pulici, Facchinello e Puja). Ha giocato anche Petrini, apparso in progresso. Il centravanti forse esordirà mer- coledì prossimo in De Martino. Oggi è atteso a Torino il militare Fossati. Il terzino è a corto di allenamento e si preparerà a rientrare contro il Milan. Mondonico, febbricitante, rimarrà in caserma presso la compagnia atleti di Bologna. b. b. 4-

Luoghi citati: Bologna, Brescia, Filadelfia, Torino, Verona