Ferrini e Rosato squalificati Sospeso il campo dell'AIassio

Ferrini e Rosato squalificati Sospeso il campo dell'AIassio Ferrini e Rosato squalificati Sospeso il campo dell'AIassio Anche il genoano Ferrari fermato per una giornata dal giudice sportivo - In serie D la grave punizione alla squadra ligure dopo gli incidenti con il Canelli (Nostro servizio particolare) Milano, 26 novembre. (d. m.) Il giudice sportivo della Lega nazionale ha inflitto due giornate di squalifica al difensore del Verona Mascetii; una giornata al centrocampista del Torino Ferrini, allo « stopper » del Milan Rosato, al terzino dell'Atalanta Maggioni, al « libero » del Livorno Azzali ed al terzino del Genoa Ferrari. Il veronese Mascettt è stato squalificato per aver colpito un avversario non in possesso della palla; Ferrini e Rosato sono stati sospesi perché recidivi in scorrettezze di gioco. L'avv. Barbe ha inoltre multato il Napoli di 800 mila lire, ti Palermo di 750 mila, la Roma di 450 mila, il Milan di 400 mila, il Brescia di 250 mila, il Bologna di 50 mila. L'ammenda di 450 mila lire inflitta alla Roma si riferisce al lancio di bottigliette verso un giocatore della Sampdoria e di un frutto in direzione dell'arbitro. Nessuna punizione invece per la aggressione al giocatore ligure Fékstalupi *» quanto U fatto, avvenuto fuori dello Stadio, non è stato rilevato nel rapporto. Nell'elenco del giocatori che sono st'iti puniti dal giudice sportivo con sanzioni minori vi sono il juventino Del Sol ed il sampdoriano Salvi, multati di 25 mila lire per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, non. che il granata Depetrini, deplorato per comportamento scorretto verso un avversario. Il juventino Castano, inoltre, è stato multato di 20 mila lire, anch'egli per proteste nei confronti degli ufficiali di gara.

Persone citate: Azzali, Del Sol, Depetrini, Ferrini, Maggioni, Milan Rosato, Rosato

Luoghi citati: Milano