In campo le "straniere,, del calcio

In campo le "straniere,, del calcio In campo le "straniere,, del calcio Real Torino-Ambrosiana al Rulli ni (ore 15) - Altre notizie di sport Le calciatrici del Real Torino e dell'Ambrosiana disputano ' oggi un incontro amichevole al Rufflni (ore 15): nella squadra torinese giocheranno per la prima volta le tre « straniere » Sue Lopez, Birgit Nielsen e Maria Sevclkova, oltre alle azzurre Amari, Rossero, Zaramella e Cittadino, in quella milanese le nazionali Pelrano, Colombo, Giubertoni e Ciceri. AH'allenatore Maestri1 Hi del Foggia è stato assegnato il « Seminatore d'oro » 1968-69; sono state inoltre assegnate le seguenti medaglie d'oro: per la serie A, all'allenatore Giancarlo Cade per l'attività al Verona; per la C, a Omero Tognon dell'Arezzo; per la D, a Gino Plvatelli del Baracca Tre calciatori dilettanti sono stati squalificati a vita dal Comitato regionale piemontese: si tratta di Antonio Ruocco (Real Mlraflori), di Franco Bernardinelli (Lumellogno) e di Pietro Curdi (U. S. Carni). Equitazione — Sono iniziati, a Roma, i campionati italiani di addestramento con l'assegnazione dei primi titoli: fra gli juniores affermazione di Micaela Bossi di Milano che ha preceduto i tori nesi Mario Marocco e Giorgio Zena, protagonisti di ottime prove. Tra i seniores successo di Stefano Busi. Al 21" G. P. boccistico « NiceMatin », in programma domani a Nizza, parteciperanno la quadretta campione d'Italia del Piantili (Granaglìa, Andreoll, Baroetto, Caudera), la seconda formazione del Planelli (Baroetto, Chianale, Clerico, Motto) e Niaba (Gaidano li., Aghem, Quaglino, Carrera). A Strambino, presso il bocciodromo Clarino, si disputa domani una « 15 ore boccistica ». Baseball — La Lancia ha organizzato ieri sera una simpatica riunione conviviale presenti il presidente della Federazione Beneck, il senatore Mugliano, l'ing. Florio, i consiglieri federali ed 1 dirigenti della Lega italiana. Oggi, sempre a Torino, si riunirà il Consiglio Federale. Corsa Tris — 11 trottatore americano Murray Mir (driver Fontanesi) malgrado i 60 metri di handicap ha vinto Ieri a Milano 11 « Premio dei guidatori », corsa Tris della settimana, battendo Marco e Campanile; solo 21 scommettitori hanno indicato la combinazione 19-1-3, e ciascuno vince 3.174.500 lire. Pugilato — Sandro Lopopolo combatterà questa sera sul ring del Palazzo dello Sport di Novara: l'ex campione del mondo affronterà l'imbattuto senegalese di Francia Miloud N' Dlaye,

Luoghi citati: Italia, Milano, Nizza, Novara, Roma, Strambino, Torino