Il bel gioco dell'Alessandria non basta contro il Treviso (0-2)

Il bel gioco dell'Alessandria non basta contro il Treviso (0-2) Il bel gioco dell'Alessandria non basta contro il Treviso (0-2) I grigi si fanno superare nel secondo tempo - L'attacco non riesce a concretizzare il lavoro del centrocampo - Lieve infortunio al portiere Moriggi, sostituito da Binelli Treviso, lunedi mattina. (b.) L'Alessandria continua a giocare bene ed a raccogliere pochi punti. Anche a Treviso si è ripetuta la stessa storia: i grigi hanno messo in mostra un buon calcio, gli avversari hanno badato al sodo realizzando due reti e sfiorandone un paio d'altre. Neutralizzati Tomy e Dori rispettivamente dal bravo Zahtila e da Sirena il Treviso non ha dovuto faticare eccessivamente per superare prima Moriggi quindi Binelli. Il primo gol è stato ottenuto da Goffi; lo ha praticamente costruito un terzino, Paladin, che uscito dalle retrovie ha portato il pallone fin quasi nell'area avversaria affidandolo poi all'esperto Magistrelli che è stato pronto a mettere in azione il centravanti. Goffi ha scoccato un tiro in corsa, imparabile. Ancora un terzino, Sirena, ha messo definitivamente in ginocchio l'Alessandria inserendosi prontamente in una azione costruita da Simonato e proseguita da Alberti. Smarcatosi, Sirena ha infilato con facilità Binelli, che aveva sostituito Moriggi claudicante per un colpo ricevuto. Treviso: Piccoli; Sirena, Paladin; Zahtila, Tellina, Al- berti; Cei, Spangaro (Agnoletto al 58'), Goffi, Magistrelli, Simonato. Alessandria: Moriggi (Binelli al 60'); Piacentini, Legnare; Marella, Colombo, Magri; Villa, Chinellato, Tomy, Berta, Dori (Copetti al 65'). Reti: secondo tempo al 15' Goffi; al 41' Sirena .

Luoghi citati: Alessandria, Treviso