Lara Saint-Paul blocca la classifica

Lara Saint-Paul blocca la classifica Perché la Rai non ha comunicato i risultati di «Canzonissima» Lara Saint-Paul blocca la classifica La cantante si ritiene danneggiata dallo sciopero delle Poste - Punta sul «miglior quinto posto» nostro servizio ROMA, lunedì matt. La cantante Lara SaintPaul ha bloccato la classifica di Canzonissima e sabato sera la Rai non è stata in grado di comunicare i risultati e l'elenco dei premi messi in palio tra quanti hanno inviato le cartoline voto. La cantante ha sporto reclamo perché si ritiene svantaggiata nei confronti dei «quinti» classificati nelle precedenti puntate a causa dello sciopero delle Poste. Molti spettatori non avrebbero votato per timore di ritardi e disguidi della corrispondenza. Per la diva, un punteggio più sostanzioso è determinante. Infatti, al termine del torneo verrà ammesso alla finale anche il « migliore quinto classificato » (sino a questo momento è Bobby Solo). La Rai comunicherà tra pochi giorni la classifica definitiva e l'elenco dei premi. All'atto della contestazione di Lara Saint-Paul la graduatoria era la seguente:. Mario TESSUTO voti 229.559, Domenico MODUGNO (118.703); Sylvie VARTAN (105.592); Iva ZANICCHI (103.663), Lara SAINTPAUL (73.998); Peppino DI CAPRI (63.377). Come spettacolo Canzonissima è monotona, e si ravviva solo dietro le quinte, grazie anche ai capricci dei divi. Ad esempio: Milva, dopo una prolungata meditazione (doveva già partecipare alla seconda e poi alla quinta puntata), ha finalmente firmato il contratto con gli organizzatori dello show miliardario e sabato prossimo scenderà in gara insieme con Claudio Villa, Nada, Betty Curtis, Giorgio Gaber e Fred Bongusto. La cantante-attrice, che dopo il felice debutto nella commedia musicale di Garinei e Giovannini, « Angeli in bandiera », era propensa ad un rifiuto, ha ceduto alle pressioni della sua Casa discografica, e. b.

Luoghi citati: Roma