Biellese-Monfalcone 1-1

Biellese-Monfalcone 1-1 I bianconeri si fanno raggiungere nel finale Biellese-Monfalcone 1-1 dal nostro corrispondente Biella, lunedi mattina. (p. m.) Il Monfalcone, confermatosi squadra particolarmente adatta alle trasferte, a dieci minuti dal termine ha imposto il pareggio alla Biellese che era andata in vantaggio all'inizio della ripresa, dopo un primo tempo caratterizzato da fasi alterne. L'incontro è stato assai piacevole grazie soprattutto al gioco aperto degli ospiti, saldi in difesa e pronti a sfruttare le occasioni favorevoli con rapidi e insidiosi contrattacchi. La Biellese ha ribadito i euoì limiti, particolarmente all'attacco. Dopo la rete segnata al 4' della ripresa da Pedrizzettl (che ha sostituito Mattarucchi I vittima di uno stiramento nei primi minuti di gioco e praticamente inutilizzato per tutto 11 primo tempo) ia Biellese si è proiettata in avanti per ottenere il raddoppio, ma l'ormai cronico difetto di complicare le cose con un gioco troppo elaborato, ha reso sterili tutti 1 tentativi. Gli ospiti non si sono lasciati cogliere dall'affanno e quando gli avversari sono calati di tono, hanno saputo approfittare, al momento giusto, di un errore della difesa bianconera. La rete del pareggio (il primo della stagione allo stadio La Mai-mora) è stata segnata al 35' da Medeot. La Biellese ha ancora tentato di reagire ma confusamente. Biellese: Martignonl; Vallacela, Cestarl; Marinelli, Mattarucchi I (Pedrizzettl), Granai; Ninni, Guidetti, Fornara, Papinl, Costanzo. 12° Albertinl. Monfalcone: Maschietto; Ceschia, Rigonat; Sortino, Baccari, Bivi; Barile, Barassi, Medeot, Gerin I, Starch (al 60' Dejuri). 12° Nicoli. Marcatori: nella ripresa al 4' Pedrizzettl, al 35' Medeot. Arbitro: Prati di Parma.

Luoghi citati: Biella, Monfalcone, Parma, Sortino