Tensione a Caserta tra i tifosi delusi

Tensione a Caserta tra i tifosi delusi Oggi la sentenza della "Disciplinare,, Tensione a Caserta tra i tifosi delusi Ci sono stale discussioni, ma per ora nessuna manifestazione di protesta CASERTA, lunedi matt. Un'atmosfera di tensione regna in città. La sconfitta col Napoli e la notizia della richiesta conclusiva emersa dalla requisitoria del dottor Ferrari-Ciboldi ha esasperato gli animi. Numerosi gruppi di tifosi hanno sostato a lungo nei caffè e sotto la sede sociale della squadra, commentando amaramente le richieste dell'accusa nel processo sportivo di Firenze. Il timore di una retrocessione in Serie C ha toccato punte accese di passione sportiva, ma per fortuna è prevalso 11 buon senso. Gli sportivi, frastornati e scontenti, si sono sfogati in argomentazioni polemiche, in accese discussioni. Pesanti apprezzamenti sono stati rivolti contro le richieste dell'accusa. Vi è stato un tentativo di formare un lungo corteo e percorrere le strade principali. I Stamane il verdetto Firenze, lunedi mattina. La sentenza sul « caso » Casertana verrà resa nota stamane. Lo ha comunicato ufficialmente l'avo. Mario Frezza, presidente della Commissione disciplinare della Lega semlprofesslonisti. La Commissione disciplinare ti e riunita sabato sera dalle 18 alte 21,40. Stamane alle 8 i lavori sono ripresi per concludersi dopo le 20. II testo dattiloscritto della sentenza e della motivazione torà consegnato stamattina al dirigenti delegati delle società interessate, e spedito d'urgenza agli organi federali competenti. La sentenza sarà immediatamente esecutiva. Gli eventuali condannati hanno il diritto di ricorrere alla commissione d'appello federale che, data la particolare circostanza, ti riunirà con procedura d'urgenza per decidere prima del 14 settembre, data di inizio dei campionati. *

Persone citate: Ferrari-ciboldi, Mario Frezza

Luoghi citati: Caserta, Firenze, Napoli