Assemblee e dividendi

Assemblee e dividendi Assemblee e dividendi Snia Viscosa — Il Consiglio di amministrazione della Snia Viscosa ha preso in esame i risultati dei primi nove mesi dell'esercizio in corso. La produzione di fibre chimiche è aumentata, in relazione alla maggiore capacità degli impianti; corrisponden temente è aumentato il fatturato. Anche negli altri settori produttivi si sono avuti incrementi di produzione e di, vendita. I dati della gestione finora disponibili, assieme a quelli delle altre aziende del gruppo, fanno prevedere risulta ti positivi per l'esercizio in corso. Condotte acqua Roma — Il Consiglio di amministrazione della Società italiana per condotte d'acqua, preso atto delle dimissioni presentate dagli amministratori Gio vanni Battista Sacchetti (presidente), Enrico Giuliani e Raoul Picello, ha cooptato Giuliano Magnoli, Michele Sindona e Massimo Spada. Presidente e amministratore delegato della società è stato nominato Loris Corbi, che già ricopriva la carica dì vice-presidente e direttore generale. Richard Ginori — Gli azionisti della Richard Ginori sono stati chiamati nuovamente a dare la loro approvazione al bilancio 1968, alla distribuzione del dividendo e alla nomina del Consiglio di amministrazione, argomenti sui quali già aveva votato l'assemblea di aprile, perché l'azionista svizzero Crédit Indusl riel ( che detiene il 30 0fo del capitale) ha impugnato le delibera della scorsa prima vera. Bilancio e nomine sono stati approvati a maggioranza. Nei primi nove mesi di quest'anno la Richard Ginori ha registrato un incremento di fatturato de! o-7'o rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno.

Persone citate: Battista Sacchetti, Enrico Giuliani, Giuliano Magnoli, Loris Corbi, Massimo Spada, Michele Sindona, Raoul Picello

Luoghi citati: Roma