Una madre di tre figli sfruttata dal marito: l'uomo è arrestato

Una madre di tre figli sfruttata dal marito: l'uomo è arrestato Colti sul fatto dagli agenti del "buon costume*» Una madre di tre figli sfruttata dal marito: l'uomo è arrestato Abitano a Rivoli, ogni sera la portava in cerca di clienti In carcere anche un altro individuo che sfruttava un'amica Due uomini sono stati arrestati per favoreggiamento e sfruttamento: uno della moglie, l'altro della convivente. L'operazione è stata compiuta dagli agenti De Muru, Jarrera e GalliteUi della Buon Costume i quali hanno pedinato 1 due sui quali avevano dei sospetti. Sono riusciti cosi a ottenere prove irrefutabili e li hanno fermati. I due non hanno potuto negare. Uno è Vittorio Rondo, 43 anni, abitante a Rivoli in via Nizza 36. Questi portava la moglie, Onorina Maslerì di 35 anni, madre di tre figli, in corso Galileo Galilei. L'altro è Renoto Saccucci, 32 anni, che conviveva, in via Accademia Albertina 35, con Lela Antonietta Zangirolami di 33 anni. Tutte le sere la caricava sulla propria àuto, là portava in corso Vittorio angolo vio Gioberti dove lei cercava clienti; ed a notte inoltrata la ricaricava per tornare a cosa. — Una donna di 45 anni, Regina Cielo, corso Regina Margherita 168, è ricoverata con prognosi riservata al San Giovanni. Ieri verso le 19 col marito, Maggiorino Micco, 52 anni, operaio, in lambretta andava do Trino a Crescentino: per lo scoppio di un pneumatico lo « scooter »' ha sbandato e si è rovesciato. Alla donna è stata riscontrata la frattura della base cranica; il marito guarirà in 30 giorni per la frattura della clavicola. * Le due sfruttate: Antonietta Zangirolami e Onorina Rando

Persone citate: Antonietta Zangirolami, De Muru, Gioberti, Lela Antonietta Zangirolami, Maggiorino Micco, Rando, Regina Cielo, Saccucci, Vittorio Rondo

Luoghi citati: Crescentino, Rivoli