Recuperato quasi tutto il denaro del riscatto

Recuperato quasi tutto il denaro del riscatto Recuperato quasi tutto il denaro del riscatto (Nostro servizio particolare) Cagliari, 13 ottobre. ' (.m.g. ) Le indagini per individuare i responsabili del sequestro dell'ing. Enzo Boschetti sono giunte ad una svolta decisiva dopo la liberazione dell'ostaggio e l'arresto in flagrante del macellaio Giuseppe Antonio Doa, di 47 anni, e del pastore Paolo Stocchino, di 25, entrambi da Arzana (Nuoro). I due responsabili, incriminati dal Procuratore della Repubblica di Cagliari dottor Giuseppe Villasanta per sequestro di persona ed estorsione aggravata, sono stati accompagnati questa mattina nelle campagne di Tertenia e di Perdasdefogu. centri del Nuorese al confine con la provincia di Cagliari lungo la statale orientale sarda, per un sopralluogo nelle zone dove il consulente della società mineraria « Silius » è stato tenuto prigioniero per 42 giorni. I carabinieri hanno recuperato oggi altri quattro milioni e 990 mila lire del riscatto pagato dalla società mineraria « Silius » per il rilascio del professionista. Il recupero è avvenuto alla periferia di Arzana in una stamberga di proprietà di Paolo Stocchino. I soldi erano stati nascosti nell'interno del locale e semisotterrati. Con questa cifra quasi tutta la somma (mancano ancora 260.00 lire) pagata per il riscatto, 35 milioni e 500 mila lire, è stata recuperata. Mentre Paolo Stocchino e Giuseppe Antonio Doa stanno rendendo conto agli inquirenti del loro operato, altri tre giovani si trovano da questa mattina nelle carceri di Buoncammino a Cagliari, in quanto « fortemente indiziati per il sequestro dell'ingegner Boschetti ». A carico dei tre non è stato adottato per ora alcun provvedimento.

Persone citate: Boschetti, Enzo Boschetti, Giuseppe Antonio Doa, Paolo Stocchino