Alla Lazio manca il portiere (e domenica arriva il Milan)

Alla Lazio manca il portiere (e domenica arriva il Milan) Alla Lazio manca il portiere (e domenica arriva il Milan) (Dal nostro corrispondente) Roma, 23 settembre. (m. b.) La Lazio continua ad essere bersagliata dalla cattiva sorte. All'insoddisfacente avvio del campionato si è aggiunto un grosso problema che Lorenzo non sa ancora come risolvere: si tratta del ruolo di portiere, rimasto praticamente vacante. Il titolare Di Vincenzo è stato sostituito domenica a Bologna con il giovane Sulfaro proveniente dalla serie C. Il provvedimento si è reso necessario perché Di Vincenzo, con due interventi difettosi, è stato accusato di aver praticamente « regalato » la vittoria alla Roma nel derby di Coppa Italia e al Torino nella prima giornata di campionato. Sulfaro e rimasto vittima di un infortunio. Il giovane difensore si è fratturato la mandibola in uno scontro con Mujesan e sarà indisponibile per almeno un mese. A quattro giorni dalla partita con i campioni europei del Milan, la Lazio si trova dunque senza portiere. Lorenzo sarà costretto a scegliere fra 1 giovanissimi Chini (della De Martino), Fiorucci (squadra primavera) e lo stesso Di Vincenzo, il quale però attualmente — è ovvio — è molto giù di morale. Quasi certamente sarà il titolare a giocare contro 11 Milan, anche se la sua presenza finirà per creare disagio a tutta la difesa.

Persone citate: Chini, De Martino, Di Vincenzo, Fiorucci, Sulfaro

Luoghi citati: Bologna, Italia, Lazio, Roma