Milan senza timori in Lussemburgo Rocco respinge le accuse a Combin

Milan senza timori in Lussemburgo Rocco respinge le accuse a Combin Milan senza timori in Lussemburgo Rocco respinge le accuse a Combin Affronta l'Avenir di Beggen per la Coppa dei Campioni - All'andata i rossoneri si affermarono per 5-0 - Molti cambiamenti nella squadra milanese (Nostro servizio particolare) Lussemburgo, 23 settembre. Il Milan è arrivato in Lussemburgo, dopo un balzo aereo da Milano a Bruxelles ed una corsa In treno dalla capitale belga al Granducato. Domani sera, alle 20,30 italiane, la squadra milanese affronterà l'Avenir di Beggen nel (i ritorno » del primo turno eliminatorio della Coppa del Campioni. ir confronto con la formazione del Lussemburgo non preoccupa eccessivamente giocatori e dirigenti della squadra italiana. A Milano, durante la partita di andata, l'Avenir di Beggen fu travolto (0-5). Molto difficilmente 1 semiprofessionisti dell'Avenir potranno domani capovolgere il risultato di quella gara. L'ipotesi di un largo e clamoroso successo dei lussemburghesi è tanto remota da indurre Nereo Rocco a confermare per il confronto una squadra largamente rimaneggiata. Il trainer triestino ha ripetuto che intende lasciare a riposo Lodetti, Anquilletti, Rognoni, Maldera e rilanciare, al loro posto, Santin, Fontana, Trapattonl e Prati. « Devo preoccuparmi — ha affermato l'ex allenatore granata — anche della partita che giocheremo domenica a Roma, contro la Lazio, e di quelle successive dell'i e 22 ottobre contro l'Estudìantes di Buenos Aires, per la Coppa intercontinentale dei Campioni. Domenica, all'Olimpico, ci sarà molto caldo e perciò domani sera cercherò dì risparmiare alcuni uomini-chiave. Se mi sarà possibile, nella seconda parte della gara con i lussemburghesi, farò riposare anche Rivera ». Rocco ha infine parlato di Nestor Combin per confutare ancora una volta le voci secondo le quali l'ex centravanti del Torino non sarebbe a posto fisicamente, a Combin — ha detto il trainer — sia benissimo e se contro il Bari ha disputato un secondo tempo molto deludente, è perché non è ancora sufficientemente allenato. L'tncidente al ginocchio gli ha impedito di seguire una preparazione regolare e dì presentarsi quindi all'esordio di S. Siro in buone condizioni atletiche. Fisicamente, però, Combin è ormai a posto ». Quanto all'Avenlr 1 lussemburghesi tenteranno soltanto di evitare' una nuova sconfitta e una brutta figura davanti al loro pubblico. ^ j m. a. Avenir: Moes; Wohlfald, Wagener; Giardin, Schlltz, F. Adams; Kutten, Catani, Heger, J. Schmid, Kremer (Bamberg). Milan: Cudicini; Santin, Schnellinger; Rosato, Malatrasi, Trapattoni; Sorniani, Fontana, Combin, Rivera, Prati.

Luoghi citati: Bruxelles, Buenos Aires, Lazio, Lussemburgo, Milano, Roma