Juventus senza Leonardi a Verona ?

Juventus senza Leonardi a Verona ? Juventus senza Leonardi a Verona ? L'attaccante ieri aveva 38',5 di febbre - Favalli il sostituto - Rientrano Anzolin e Del Sol - Clerici in tribuna VERONA: Pizzaballa; Sirena, Ripari; Mascotti, Battistoni, Stenti; Maddè, terrari, Mascalatto (Sega), Traspedinl, Bui N. 12 Colombo, n. 13 Orazi (Mascalaito). 9) Assente: Clerici (frattura alla mandibola e all'osso suborbitale). Incerto Mascalaito; Sega pronto a fare li suo esordio stagionale in campionato. JUVENTUS: Anzolin; Salvadorè, Leoncini; Morini, Castano, Furino; Del Sol, Haller, Anastasi, Vieri, lavala - N. 12 Tancredi, n. 13 Binerò. 9 Assente: Leonardi (attacco influenzale). Rientrano Anzolin e Del Sol, entrambi assenti nella gara di apertura del torneo. ARBITRO: Picasso di Chiavari. (Dal nostro corrispondente) Verona, 20 settembre. (g. b.) La Juventus, che si trova in ritiro a Brescia, domani affronterà il Verona priva di Leonardi. L'attaccante, dopo l'allenamento di stamane a Manerbio sul Garda, ha accusato un leggero malessere. In serata era febbricitante (38,5). 11 trainer Carniglia ha praticamente escluso la possibilità di recuperare' Leonardi che quasi certamente verrà sostituito, nel nolo di ala sinistra, da Favaili. Confermati i rientri di A) zolln In porta e di Del Sol in prima linea. Anche Anastasi, Hall r e Vieri che lamentavano le conseguenze di lievi infortuni riportati nel « mercoledì di Coppa » con 1 bulgari, saranno in campo. Nel ritiro di Mantova, il Verona ha concluso questa mattina la preparazione all'incontro 'con la Juventus. L'allenamento è servito a controllare le condizioni fisiche di Maddè, Ferrari e Bui, tutti leggermente sofferenti per le conseguenze di Infortuni. I tre hanno superato l'esame e si presenteranno domani in campo nell'impegnativo Incontro con 1 bianconeri. Dalla tribuna assisterà alla gara Clerici, 11 centravanti appena dimesso dall'ospedale per un grave Infortunio . In allenamento. Il giocatore italo-brasiliano dovrebbe riprendere fin dalla prossima settimana la preparazione atletica.

Luoghi citati: Brescia, Chiavari, Manerbio, Mantova, Verona