Ventenne fuggita di casa denuncia un'aggressione subita al Valentino

Ventenne fuggita di casa denuncia un'aggressione subita al Valentino Ventenne fuggita di casa denuncia un'aggressione subita al Valentino E' arrivata da Cesano Maderno - Ieri notte, in lacrime, ha chiesto aiuto in un bar di corso Moncalieri - Ricoverata al Buon Pastore, forse sarà sottoposta a perizia Una ragazza di vent'annl, fuggita da casa, è stata trovata verso runa dell'altra notte In corso Moncalieri. E' stata accompagnata al Buon Pastore in attesa del parenti. Forse sarà sottoposta ad una perizia psichiatrica. SI chiama Luciana Bazzolo, è nata a Padova ed abita a Cesano Maderno in provincia di Milano. E' una bella ragazza con 1 capelli castani spioventi sulle spalle. Cinque giorni fa, uscita per commissioni, non era più tornata. I genitori, allarmati, avevano denunciato la scomparsa al carabinieri. Ieri Luciana è giunta a Torino, all'una di notte era sul ponte di corso Vittorio. All'Improvviso si è messa a correre verso corso Moncalieri e si e rifugiata nel portone di una casa all'angolo con via Bonslgnore. Era stravolta, piangeva. Alle sue Invocazioni di aluto sono accorsi gli awentori di un bar vicino. a Quattro giovani mi hanno assalita — ha detto tra 1 singhiozzi la Bazzolo — sono riuscita a fuggire, se non mi proteggete torneranno per farmi del male ». Poco dopo agli agenti del commissariato Borgo Po giunti nel bar la ragazza ha fatto un racconto confuso e contraddittorio. Ha detto di essere fuggita da Cesano Maderno con un certo Enzo, ma non ha saputo precisare chi sia e dove si trovi attualmente. Giunta nella nostra città avrebbe incontrato un altro amico che l'avrebbe poi abbandonata in corso Vittorio. Subito dopo, al Valentino, si sarebbe Imbattuta nel quattro teppisti che l'hanno aggredita. 4 Luciana Bazzolo, di 20 anni

Persone citate: Bazzolo, Luciana Bazzolo

Luoghi citati: Cesano Maderno, Milano, Padova, Torino