Cerway supera Sion a Vinovo

Cerway supera Sion a Vinovo Cerway supera Sion a Vinovo Nel Premio Città di Torino, valevole per il trofeo Cynar - Altre notizie di sport A Vinovo il Premio Città di Torino di trotto (lire 10.500.000 mt 2100), valevole per il Trofeo d'oro Cynar è stato vinto da Cerway (U. Baldi) scud. TranclatiSilea; tempo al km l'20"7 davanti al favorito Sion (S. Brighenti); terzo Bezuglio e quarto Relax. Le quote al totalizzatore sono state: vincente 101; piazzato 27,21, 18; accoppiata 167. Cerway ha preso ia testa al via ed è riuscito a mantenere il vantaggio. All'uscita'dall'ultima curva Cerway ha allungato, Nebbiolo e Atina hunno ceduto ed è venuto fuori Sion. La lotta tra Cerway e Sion è durata fin sul palo e l'allievo di Ubaldo Baldi l'ha spuntata per un soffio soltanto in fotografia. Più indietro Bezuglio ha regolato Relax per il terzo posto. Con questa vittoria Cerway ha consolidato il suo primo posto nella classifica per il Trofeo d'oro Cynar. Le altre corse sono state vinte da Chiero, Spumante, Ussaro, Barbarlslo e Tamus. CALCIO Nella Coppa Italia dilettanti si disputano oggi le gare di andata del primo turno eliminatorio: Settlmo-Susa, Villadossola-Juve Domo, Santhlà-Chivasso, Pro Dronero-Fossanese, Garlbaldi-Acqul, Valenzana-Albese e Istituto Sociale-Cirlè. Quest'ultimo incontro si gioca al campo Rullilii (ore 16,30). La Juventus ha smentito di essere intenzionata a cedere l'attaccante Marchetti, acquistato in comproprietà dall'Atalanta, con la riapertura delle liste di novembre. BASKET La Nazionale italiana disputa stasera contro la Svezia, a Napoli, l'ultima gara del torneo di preparazione per gli europei che si Inlzieranno il 27 settembre. CALCIO FEMMINILE Ad Aosta si disputa stasera (ore 21,30) rincontro Real Torlno-Sanyo Milano valido per la quart'ultima giornata del campionato di serie A. Tra le torinesi giocheranno sei delle atlete convocate per la Naztonale che ha incontrato a Torino la Danimarca; in quella milanese due: la diciottenne Patrizia Rocchi (mezz'ala destra) e la ventenne Elda Di Floriano (mediano), un paio di graziose biondine dagli occhi azzurri, che sono tra le più belle e brave giocatrlcl d'Italia. CICLISMO L'Enalglro si è concluso a Cusano Milanlno dopo undici tappe: il successo nelle varie categorie, Juniores, seniores e gentleman, è andato a Renzo Morigl del gruppo sportivo Pejo, Celso Gambi del gruppo sportivo Stefanini e Saverio Greco (che ha preceduto Conterno) del gruppo sportivo Jolie. PALLONE ELASTICO A Canale si affrontano oggi Bertola e Giti nell'incontro più importante della quinta giornata di ritorno: le altre partite a Pieve di Teco (Defllippi-Feliciano) e Cuneo (Gallo-Balestra). BOCCE 11 trofeo Bordinu-Ramello, gara a terne di categ. « Propaganda », si inizia stamane alle 7,30 sul campi della Sport Club Pilonetto di corso Moncalleri, su quelli del C.r.a.l. « La Stampa » e dell'Enel-Das.