I bianconeri atto Stadio con il Brescia devono vincere con due goals di scarto

I bianconeri atto Stadio con il Brescia devono vincere con due goals di scarto I bianconeri atto Stadio con il Brescia devono vincere con due goals di scarto Questa sera la Juventus nella partita delle speranze - Il Torino a Vicenza con Ferrini interno e Sala e Pulici ali - L'Inter in formazione tipo riceve il Genoa - La Fiorentina a Livorno - Facile gara per il Cagliari Juventus-Brescia La Juventus, dopo i due pareggi ottenuti nelle trasferte di Mantova e Bergamo, si ripresenta stasera al pubblico torinese nell'ultima partita del turno eliminatorio di Ceppa Italia. La vittoria a sorpresa conseguita ieri dal Mantova sul campo dell'Atalanta, permette al bianconeri di riprendere à sperare in una qualificazione al secondo turno del trofeo nazionale. Per raggiungere lo scopo la Juventus deve battere 11 Brescia, che è ormai eliminato dalla competizione, con due goals di scarto. L'impresa non è impossibile. A Villar Perosa, dove la squadra si trova in ritiro, c'è un difuso ottimismo. Il trainer Carniglia per quanto riguarda la formazione ha dichiarato: « Non c'è più tempo per gli esperimenti. Siamo ormai alla vigilia del campionato. Problemi di tondo importanti non ne esistono. Non ritengo risultati deludenti i due pareggi fuori casa. Se a Mantova la squadra non mi ha convinto, a Bergamo ho notato notevoli progressi. Vorrei che la Juventus giocasse sempre come mercoledì scorso. Nemmeno Anastasi mi preoccupa. Il centroavanti potrebbe incominciare, a segnare proprio contro il Brescia, una gara che dobbiamo assolutamente vìncere ». Juventus-Brescia è dunque una partita assai importante per 1 bianconeri rilanciati in Coppa. Si tratta anche di una prova generale al campionato, l'ultimo collaudo prima del massimo torneo. Rispetto al confronto di Bergamo torna Leoncini che, forse, nella ripresa, cederà 11 posto a Furino. Anzolln verrà liberato In settimana dal gesso che gli protegge la mano Infortunata. Nel Brescia, che si trova da ieri In ritiro a Lanzo Torinese, è confermata la presenza dei sei ex Juventini. Juventus: Tancredi; Salvadore, Leoncini (Furino); Morlni, Castano, Del Sol; Favalll, Vieri, Anastasi, Haller, Leonardi. 12 Piloni 13 Furino. Brescia- Galli; Gorl, Manera; Volpi, Bercellino, Busi; Salvi (Cuccureddu), Simoni, Depaoli. D'Alessi, Menichelli. 12 Brotto 13 Turchetto o Cuccureddu. Lanerossi-Torino Nessuna novità nello schieramento vicentino, Puricelll ha confermato la squadra di mercoledì. Il Torino lascia nel tardo pomeriggio 11 « ritiro » di Desenzano: pur se la formazione non e ufficiale, è probabile che venga concesso un turno di riposo a Mondonico e Carelli con la conferma di Ferrini ed il rientro di Agroppl. Polettl, che risente di un lieve Indolenzimento ad una coscia, sa rà sostituito da Depetrlni, mentre quasi certa è l'utilizzazione di Cereser nell'abituale ruolo di u libero ». In prima linea, da destra, Sa!a, Ferrini, Petrlni, Moschino, Pulici. Lanerossl-Vicenza: Pianta; Volpato, De Petri; Biaslolo, Tumburus, Calosi; Derlin, Scala, Vitali, Cinesinho, Facchln. 12 Bardin, 13 Damiani. Torino: Sattolo; Depetrinl, Fossati; Puja, Cereser, Agroppi; Sala, Ferrini, Pettini, Moschino, Pulici. 12 Pinottl, 13 Bolchi. Inter-Genoa Forti di una vittoria esterna (1-0 a Pisa) e di un pareggio (0-0 con ia Sampdorla) pure esterno, gli interisti si sentono sufficientemente tranquilli. E infatti, almeno stando alla carta, 11 Genoa non dovrebbe impensierire molto la squadra di Heriberto che sembra aver trovato la formazionebase con Suarez libero, Lancimi stoppar e Corso finta ala. Inter: Vieri; Burgnich, Pacchetti; Bedln, Lancimi, Suarez; Jair, Mazzola, Boninsegna, Bertlni, Corso. 12 Bordon, 13 Cella. Genoa: Grosso; Rossetti, Plamplani; Turone (Andreuzza), Ostermann, Ferrerò; Quintavalle, Bittoio, Morelli, Mascheroni, Rigotto 12 Lonardi, 13 Ravara. Lazio-Roma Clima di accesa polemica alla vigilia del derby fra Lazio e Roma. I pesanti apprezzamenti che si sono rivolti a vicenda i due allenatori Lorenzo ed Herrera hanno galvanizzato le opposte schiere del tifosi. I biglietti, nonostante 1 prezzi eccessivi, sono praticamente esauriti. E' previsto un incasso di 130 milioni. Secondo alcune Indiscrezioni l giocatori della Roma riceveranno un premio di mezzo milione ciascuno In caso di vittoria. Lazio: DI Vincenzo; Papadopulo, Facco; Massa, Soldo, Marchesi; Morrone, Mazzola, Fortunato. Ghlo, Cucchi. 12 Sulfaro, 13 Dolso. Roma: Ginulfl; Spinosi, Carpenetti; Salvori, Bet, Santarinl; Pelrò. Lancimi, Enzo, Capello, Cordova. 12 Evangelista, 13 Scarattl. Livorno-Fiorentina D Livorno contro la Fiorentina campione d'Italia cerca semplicemente di ridurre al minimo il previsto passivo. Pesaola annuncia lo « schieramento-standard ». Livorno: Belllnelll; Balardo, Niccolal; Martini, Bruschini, Azzali; Gualtieri, Santon, Fava, Zanardello, Zani. 12 Valloni, 13 Lorenzetti. Fiorentina: Soperchi; Rogora, Longoni; Esposito, Ferrante, Brizi; Chtarugl, Merlo, Maraschi, De Sistl, Amarildo. 12 Bandoni, 13 Cencettl. Cagliari-Catania Virtualmente ammesso al quarti di finale di Coppa, 11 Cagliari è atteso dn una partita piuttosto facile, sulla carta, contro un Catanie reduce da due sconfitte. Cagliari: Albertosi; Martlradonna, Mancln; Cera, Niccolal, Nené; Domenghini, Brugnera, Gorl, Greatti, Riva 12 Tampuccl, 13 Poli. Catania: Rado; Cherubini, Limena; Buzzacchera, Montanari, Stracchi; Gavazzi, Bernardls, Zimolo, Bonfanti, Cavazzonl. 12 Vicentini, 13 Zurich. Pisa-Sampdoria Le speranze delle due squadre sono legate al risultato di S. Siro. Se l'Inter battesse 11 Genoa, 1 neroazzurri di Heriberto Herrera al qualificherebbero, se invece 11 Genoa riuscisse a conseguire un risultato utile, 11 discorso si riaprirebbe per tutte e tre le altre squadre. La Sampdorla comunque dovrebbe vincere a Pisa, altrimenti sarebbe eliminata. Pisa: Annibale; Gasparronl, Casati; Barontlni, Lenzi, Gonfiamini; Baisi, Rampanti, Abbondanza, Parola, Piaceri. Sampdorla: Battara; Sabadlnl, Sabatini; Corni, Spanlo, Garbarini; Salvi, Frustalupl, Nlelsen, Bonetti, Francesconi.