Torino in campo a Foggia stasera per la Coppa Italia

Torino in campo a Foggia stasera per la Coppa Italia Torino in campo a Foggia stasera per la Coppa Italia Tra i pugliesi in panchina il portiere Pinolti, neo granata Foggia, 18 giugno. (a. c.) Fermata a Torino dal Foggia nell'incontro di andata della Coppa Italia, la squadra granata — temporaneamente affidata ad Ussello — si presenta domani sera davanti al pubblico pugliese con le migliori intenzioni per riprendersi quanto ha perso sul suo campo. Il compito che attende il Torino non sarà dei più facili, anche In considerazione della partenza di Combin e della squalifica di Agroppi; resta comunque il fatto che i torinesi, pungolati dalle ultime negative prestazioni, cercheranno di rifarsi ad ogni costo contro una ri. vale anch'essa avversata da molti problemi tecnico-agonistici. Il Torino, dopo che Combin si è recato a Milano in seguito alla notizia del suo passaggio nelle file rossonere, ha rinforzato 1 propri ranghi con l'arrivo, avvenuto in serata, di Bertonelli, Mondonlco e Vieri. Oggi si sono allenati Ferrini, Battolo, Bolchl, Potetti, Puja, Cereser, Crivelli, Facchin, Depetrinl, Carelli e Agroppi. Nel corso della seduta di preparazione, condotta a porte chiuse, gli attaccanti granata hanno bersagliato di tiri la porta difesa dal i.eo granata Finotti, 11 quale ha potuto dimostrare ai nuovi compagni tutto il proprio valore. Pinotti che avrebbe dovuto difendere la porta del Foggia anche in questa competizione di Coppa Italia, rimarrà invece in panchina come secondo portiere. Il Torino, che domani giocherà tutte le sue residue speranze — un nuovo pareggio lo taglierebbe fuori dalla lotta per la Coppa Italia —, dovrebbe presentare questa formazione: Vieri; Potetti, Depetrinl; Puja, Cereser, Bolchl; Carelli, Ferrini, Facchin (Mondonlco), Meschino, Pullcl (Facchin). Ussello dispone inoltre di Bertonelli e Crivelli. Il Foggia schiererà: Trentini; Fumagalli, Valadè; Plrazzinl, Teneggl, Camozzi; Saltutti, Garzelli, Nocera, Majoli e Vanzlnl. L'incontro comincerà alle ore 18,30 e sarà diretto dall'arbitro Monti.

Luoghi citati: Foggia, Italia, Milano, Torino, Ussello