È investito dalla moglie mentre va a denunciarla

È investito dalla moglie mentre va a denunciarla È investito dalla moglie mentre va a denunciarla L'aveva sorpresa in casa con un amico - La donna intendeva forse spaventarlo - Non è grave Un industriale di 28 anni si è presentato ieri al pronto soccorso delle Mollnette: aveva escoriazioni alle gambe. Si chiama Luciano Gambani, abita a Grugliasco in un alloggio adiacente alla fabbrica. All'agente di servizio ha detto: « Ieri alle 19,30 sono tornato a casa. Non mi attendevano: ero partito nel primo pomeriggio dicendo che sarei rientrato a notte alta. Entrato in camera sono rimasto allibito: nel letto c'erano mia moglie Maria e un uomo, dormivano. Ho dato un urlo, poi mi sono precipitato per le scale: volevo andare a denunciarli. Mia moglie è sfata la prima a riprendersi dalle sorpresa; è balzata in piedi e mi è corsa dietro scongiurandomi di non andare ». L'uomo non ha inteso ragioni e si è avviato risolutamente verso il commissariato. « Ho sentito che mia moglie è salita sull'auto che avevo parcheggiato davanti a casa e con quella mi è corsa dietro; non le ho dato importanza. Lei continuava a gridarmi di non andare. Ad un tratto mi ha investito con la macchina: forse si è avvicinata troppo cercando di spaventarmi. Sono caduto e poi ho preferito tornare a casa. Poiché avvertivo dei dolori ho deciso di venire in ospedale ii. Guarirà in tre giorni. Orario negozi — Chiusi per l'intera giornata tutti gli esercizi commerciali, tranne latterie e fiorai aperti fino alle 13.

Persone citate: Luciano Gambani

Luoghi citati: Grugliasco