Per i granata Vieri e Combin si avrà oggi una decisione

Per i granata Vieri e Combin si avrà oggi una decisione Per i granata Vieri e Combin si avrà oggi una decisione Colloqui a Milano - Difficoltà dell'Atalanta per cedere Clerici - Merini e la Juve (Dal nostro corrispondente) Milano, 19 maggio. Nestor Combin e Lido Vieri conosceranno probabilmente domani se cambieranno società o no. Gli incontri che avrebbero dovuto svolgersi oggi fra il Torino da una parte e il Milan e l'Inter dall'altra, sono stati rinviati a domani. Il tt general manager » granata Bonetto verrà a Milano ed avrà dapprima un colloquio con il suo collega Passalacqua del Milan e poi un abboccamento con Manni dell'Inter. Se, come è probabile, l'accordo sarà definito, mercoledì Pianelli firmerà i due contratti. Non più tardi poiché il presidente del Torino mercoledì sera dovrà recarsi in Jugoslavia per motivi di lavoro e intende definire presto ogni cosa. Com'è noto, per Combin il Milan darebbe in cambio Clerici, centrattacco dell'Atalanta, il portiere Belli (o Vecchi). Adesso però l'Atalanta, che ha concesso al Milan una opzione su Clerici, sembra non voglia più accettare in cambio la comproprietà di Petrini più un conguaglio. Per quanto riguarda Lido Vieri invece non sussistono difficoltà di sorta, giacché il portiere verrà acquistato dall'Inter per contanti. Sempre per quanto concerne l'Inter, sono stati ufficialmente confermati gli acquisti di Reif in cambio del quale al Lanerossi Vicenza andranno 225 milioni più la cessione definitiva di Miniussi e la comproprietà di Bagatti e di Guarneri che è stato valutato 95 milioni. E' sempre più probabile il trasferimento di Morini dalla Sampdoria alla Juventus per 300 milioni più Bercellino. Inoltre la Juve avrebbe chiesto all'Atalanta il laterale Marchetti, attualmente in comproprietà col Como. g. beli 4

Luoghi citati: Como, Jugoslavia, Milano, Vicenza