Sfugge il successo al Novara sul campo di Treviglio: 1 a 1

Sfugge il successo al Novara sul campo di Treviglio: 1 a 1 / lombardi rimontano la rete degli ospiti Sfugge il successo al Novara sul campo di Treviglio: 1 a 1 Un goal annuitelo ècT un" palò colpito nel serrate finale dei giocatori della trovigliele Dal corrispondente di Stampa Sera Treviglio, lunedi mattina. La Trevigliese è incocciata nell'ennesimo pareggio che porta a dodici le giornate consecutive senza vittoria. Nel primo tempo un falso rimbalzo del.pallone ha dato al Novara un vantaggio forse immeritato. L'orgoglio e la preparazione atletica hanno avuto ragione dell'eccessiva prudenza dei piemontesi, sicché la ripresa è stata un vero monologo dei biancocelesti che hanno realizzato il pareggio con Camotti e poi sfiorato il successo con una réte, annullata a Postini, e un incrocio dei pali colpito da Camotti. Tirando le somme, la Trevigliese avrebbe meritato senza dubbio di più, tenendo conto delle azioni create nei secondi quarantacinque minuti e della costante pressione offensiva. Il Novara una volta trovatosi in vantaggio non ha saputo approfittare del momentaneo sbandamento degli avversari per mettere definitivamente al sicuro il risultato. E' stato pòi costretto a dividere la posta, contendendo a fatica, e alle volte fortunosamente, le ondate offensive degli avversari. p. p. Reti: Schilirò (N.) al 18' del p. t.; Camotti (T.) al 10' del secondo tempo. TREVIGLIESE: Malinverno; Consolandi, Gira; Foresti, Ronchi II, Cavalletti; Brasi, Bonacina, Postini, Alga-, rotti, Camotti. NOVARA: Pulici; Colla, Viazzo; Canto, Udovicich, Manini; Maioni, Brignoli, Gabetto, Milanesi, Schilirò. Arbitro: Sgherri di Grosseto.

Luoghi citati: Grosseto, Novara, Treviglio