Pugilato in Baveno-Grignasco (1-1)

Pugilato in Baveno-Grignasco (1-1) Pugilato in Baveno-Grignasco (1-1) I tafferugli sono sòrti in seguito all'espulsione dei verbanesi Riboti e Motta - La gara e stata sospesa per cinque minuti Baveno, lunedi mattina. (a. c.) Partita tintissima e non priva di emozione con l'espulsione del bavenesl Riboti e Motta per troppo accese proteste verso l'arbitro Mlrabelll di Torino. La decisione arbitrale ha provocato un poco di parapiglia In campo. E' volato qualche pugno e l'Incontro è stato sospeso per cinque minuti. La gara, ripresa quando è ritornata la calma, è stata portata a termine regolarmente. I goals sono stati realizzati da Nicolò, del Baveno, al 27' del primo tempo; nella ripresa, al 36', ha pareggiato Negrusso. Santhià-Novese 1-0 — Con una rete a zero 11 Santhia si è Imposto ieri alla Novese. Il goal è scaturito nel corso di una bella azione al 17' del primo tempo, conclusa dalla, mezz'ala sinistra Giroldl. Nella ripresa 1 locali hanno premuto maggiormente sotto porta per arrotondare 11 bottino, ma le azioni più belle, al 30' e al 37', sono sfumate In extremis. Al 35' l'arbitro ha negato un rigore al padroni di casa. Chieri-Arona 0-0 — Il risultato di 0 a 0 rispecchia il -contenuto della partita, che non ha fornito rilievi degni di nota. Al 32' della ripresa è stato espulso Saracco, del Chleii, per frasi scorrette. Vllladossola-Valenzana 1-0 — Marcatore: Turconl al 10' del secondo tempo. Il Vllladossola avrebbe potuto realizzare un maggior numero di reti se a difesa della porta della Valenzana non vi fosse stato un portiere In giornata eccezionale, che ba neutralizzato diversi tiri a rete. Nel complesso, 11 predominio, sia a centro campo che in difesa, è stato della squadra locale. Busca-Aosta 0-0 — Il risultato forse non rispecchia esattamente l'andamento del gioco. I locali meritavano Infatti di vincere e avrebbero senz'altro realizzato una rete al 15' della ripresa se la fortuna avesse un po' collaborato. Gli ospiti, primi in classifica, hanno Invece deluso e spesso hanno dovuto chiudersi in difesa sotto l'incalzare degli attacchi del Busca. Ciriè-lstUuto Sociale 1-2 — Paure ha segnato per 11 Clrlè al 20' del primo tempo; ha pareggiato Degrandi al 5' della ripresa; il Ciriè si è allora lanciato all'offensiva, andando ripetutamente vicino alla segnatura e al 42' ha colpito un palo con Ferrigno a portiere battuto; al ti', in contropiede, rete-beffa degli ospiti, segnata da Damino su cross di Demarchls. Cassine-Oleggio 2-1 — Reti: 1° tempo all'i)' Pasero del Cassine; 2° tempo al 16' Capocchiano del Cassine; al 43' Clapparella dell'Oleggio. Cinzano-Suno 0-0 — La partita 6 stata piuttosto scialba. Gli ospiti Intenzionati a ottenere un risultato di parità, hanno badato più a difendersi che ad attaccare ed il Cinzano, pur premendo In continuità si è dimostrato poco volenteroso ed Incisivo. Verso la fine del secondo tempo, 11 Cinzano ha avuto una grossa occasione quando Bonacossa, centravanti del Cinzano, da distanza ravvicinata, ha lasciato partire un secco tiro che ha colpito la traversa. Risultati — Chieri-Arona 0-0; Cinzano-Suno 0-0; VilladossolaValenzana 1-0; Cassine-Olegglo 2-1; Busca-Aosta 0-0; Clriè-Istituto Sociale 1-2; Inox Neo BavenoGrignasco 1-1; Santhià-Novese 1-0. Classifica — Aosta p. 32;. Cine 28; Vllladossola 27; Chieti, Cinzano e Oleggio 24; Istituto Sociale 22; Arona, Cassine e Valenzana 20; Busca 19; Grignasco 17; Novese 16; Inox Neo Baveno, Santhia e Simo 15. Liguria Promozione — Fulgorcavt-Dianese lai; Loànesi-Gruppo C 1 a 3; Sammargheritesc-Lavagnese 1 a 1; Pro Molare-Molassana 3 a 0; Campese-Pontedecinìo 1 a 1; Ligorna-Pro Recco 0 a 2; VarazzeSantagostino 1 a 1; Vigili-Vado l a 2.